1.     Mi trovi su: Homepage #8158530
    ehi ciao ragazzi ho aperto questo thread per chiedervi la vostra opinione su avatar,di james cameron. cosa ne pensate? vi è piaciuto? date un voto da 1 a 100. :thumbsup:

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8158532
    Voto? Ovviamente zero.
    Film spazzatura secondo il mio modesto parere.
    Trama praticamente inesistente ed ovvia, una "americanata" classica; molti dicono che lancia messaggi "ambientalistici"... MA DOVE?? Praticamente si deve rifiutare la propria razza, perché ormai irrecuperabile, e diventare un gigante blu alto due metri pseudo sensitivo... In pratica non ci si può redimere. Ma fammi il piacere...
    Sarebbe stato meglio se SPOILER lui fosse morto alla fine. Se gli umani li giudichi tanto avidi, ma muori anche tu scusa -.-"
    Gli effetti speciali tanto pubblicizzati? Prendi un gioco della Play Station 3 o della Xbox 360 e trovi molto meglio.
    Un film da serie Z...
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8158533
    Kurosaki_IchigoPrima di vederlo lo disprezzavo; dopo che l'ho visto, lo disprezzo lo stesso, ma di meno. :laugh:
    Vabbé, comunque è un bel film, ma non questo capolavoro di cui tutti parlano...

Anche io come Kuro! Pensavo che fosse più bello...:steam::steam:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4.     Mi trovi su: Homepage #8158535
    Kurosaki_IchigoBeh, non hai tutti i torti...:laugh:

Ma scusa!
    Se bisogna andare a vedere un film per gli effetti speciali, vai piuttosto a giocare con na console di nuova generezione!
    Sei più comodo e ti diverti di più :laugh:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8158536
    A me avatar non è dispiaciuto, è durato tanto ma il tempo è passato veloce e non mi sono annoiato mentre lo guardavo. Di certo mi ha deluso perche mi aspettavo di meglio dalle voci che avevo sentito, ma comunque mi è piaciuto abbastanza. :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8158537
    KronaMa scusa!
    Se bisogna andare a vedere un film per gli effetti speciali, vai piuttosto a giocare con na console di nuova generazione!

D'accordissimo :laugh:, ma ormai anche il film più scarso, punta sugli effetti speciali per ottenere successo.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8158538
    KronaMa scusa!
    Se bisogna andare a vedere un film per gli effetti speciali, vai piuttosto a giocare con na console di nuova generezione!

Ma è più ECONOMICO prendere un biglietto per il cinema che comprarsi una consolle di nuova generazione.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8158539
    DiddyA me avatar non è dispiaciuto, è durato tanto ma il tempo è passato veloce e non mi sono annoiato mentre lo guardavo. Di certo mi ha deluso perche mi aspettavo di meglio dalle voci che avevo sentito, ma comunque mi è piaciuto abbastanza. :thumbsup:

Quoto :yes::clap:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina