1.     Mi trovi su: Homepage #8158542
    Cara redazione di PlayGen, io mi sono abbonato alla vostra rivista per ricevere ben 22 numeri. Il mio più grosso problema sta nella consegna!! A me il vostro ultimo numero (il 55) è arrivato solamente Martedì 01/06! Ora non voglio mettere in discussiona la qualità di tutta quanta la rivista comprendente recensioni, articoli, posta, voti perché per me PlayGeneration è tutt'ora la miglior rivista delle console sony esistente sul mercato. Ma la consegna a casa mi ha deluso veramente molto! :( Stufo di aspettare di ricevere a casa il mio numero dell'abbonamento sono andato da un mio amico che l'aveva acquistato in edicola per leggere i vostri fondamentali consigli! :nosmile: Spero di ricevere da voi qualche aiutino giusto per capire se il problema si può risolvere, è comune oppure non rinnovo il mio abbonamento e torno a comprarlo per tempo in edicola!
    Grazie per l'attenzione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8158544
    Kurosaki_IchigoEh purtroppo è un problema che affligge tutti gli abbonati (e non solo a questa rivista). :sleep:
    La maggior parte delle volte la colpa è del servizio postale, quindi se hai delle lamentele, dovresti inoltrarle a loro. ^^

Purtroppo non è così.. Io sono abbonato anche ad altre viste e alcune mi arrivano addirittura prima della data d'uscita nelle edicole! Credo che sia solo un problema di PlayGen e ci tenevo a farlo presente.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8158545
    Credo che sia solo un problema di PlayGen e ci tenevo a farlo presente.

Da abbonato (per lavoro e piacere) di diverse riviste italiane e straniere ti dico che ti sbagli alla grande. Non che questo cambi in qualche modo la questione.

Da redattore, non posso che ribadire che dovresti
    a) chiamare il servizio clienti per fare presente la cosa (non possiamo fare nulla direttamente in proposito) e
    b) cosa più importante, fare due chiacchiere con il postino/l'ufficio postale. Non sai quante cose si possono risolvere con una sana cazziata. Soprattutto sulle consegne delle riviste in abbonamento tendono ad avere uno strano senso della periodicità, parlo per esperienza -__-
  4.     Mi trovi su: Homepage #8158546
    DuffmanDa abbonato (per lavoro e piacere) di diverse riviste italiane e straniere ti dico che ti sbagli alla grande. Non che questo cambi in qualche modo la questione.

Da redattore, non posso che ribadire che dovresti
    a) chiamare il servizio clienti per fare presente la cosa (non possiamo fare nulla direttamente in proposito) e
    b) cosa più importante, fare due chiacchiere con il postino/l'ufficio postale. Non sai quante cose si possono risolvere con una sana cazziata. Soprattutto sulle consegne delle riviste in abbonamento tendono ad avere uno strano senso della periodicità, parlo per esperienza -__-

Questo non lo sapevo e ti ringrazio per avermelo fatto presente così provo subito a parlare all'ufficio postale. Volevo farvelo sapere solo perché mi dispiace ogni volta dover attendere più del necessario per poter leggere PlayGen!
    Grazie dell'aiuto! :wink:

Problema abbonamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina