1.     Mi trovi su: Homepage #8158555
    Salve a tutti. Da un bel pò di tempo ho un problema con la mia psp. Quando vado su internet, ad esempio, il cursore si muove da solo verso il basso anche se il mio stick analogico non lo muovo, oppure quando gioco il personaggio si muove da solo anche in questo caso verso il basso e me lo fa ogni volta che tocco lo stick. Ho provato a ricalibrare lo stick, ma il problema persiste. Che cosa posso fare?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8158556
    chris8Salve a tutti. Da un bel pò di tempo ho un problema con la mia psp. Quando vado su internet, ad esempio, il cursore si muove da solo verso il basso anche se il mio stick analogico non lo muovo, oppure quando gioco il personaggio si muove da solo anche in questo caso verso il basso e me lo fa ogni volta che tocco lo stick. Ho provato a ricalibrare lo stick, ma il problema persiste. Che cosa posso fare?

Secondo me e' un falso contatto dello stick. Un problema hw non risovlibile via sw.
    Se e' ancora in garanzia portala dove l'hai acquistata, altrimenti prova ad affidarla a qualche esperto del settore.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8158557
    chris8Salve a tutti. Da un bel pò di tempo ho un problema con la mia psp. Quando vado su internet, ad esempio, il cursore si muove da solo verso il basso anche se il mio stick analogico non lo muovo, oppure quando gioco il personaggio si muove da solo anche in questo caso verso il basso e me lo fa ogni volta che tocco lo stick. Ho provato a ricalibrare lo stick, ma il problema persiste. Che cosa posso fare?

anche io ho il tuo medesimo problema ..ogni volta che accendo la psp e avvio un gioco il protagonista inizia a muoversi da solo sempre verso il basso. a questo punto "sfrazzo" un pò i tasti direzionali a casaccio incentivando sulla direzione opposta e dopo pochi secondi torna tutto a posto . ..XD ..sarà un metodo poco ortodosso ma con me funziona ..

Problema su psp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina