1.     Mi trovi su: Homepage #8159774
    Non so voi, ma io preferisco di gran lunga i cartoni animati vecchio stile... quelli degli anni 90 erano i migliori.
    Anche voi li gaurdevate, o preferivate vedere i soliti anime giapponesi?
    Postate i video delle sigle, o degli episodi dei vostri cartoni animati che vedevate di quando eravate piccoli.

questi sono alcuni dei cartoni animati che guardavo quand'ero piccolo! (a parte denver che seguivo pochissimo, gli altri me li guardavo tutti! :lol:)

bei tempi...

2.     Mi trovi su: Homepage #8159775
    Preferivo gli anime. :nosmile:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8159776
    Dragon90Non so voi, ma io preferisco di gran lunga i cartoni animati vecchio stile... quelli degli anni 90 erano i migliori.
    Anche voi li gaurdevate, o preferivate vedere i soliti anime giapponesi?
    Postate i video delle sigle, o degli episodi dei vostri cartoni animati che vedevate di quando eravate piccoli.

questi sono alcuni dei cartoni animati che guardavo quand'ero piccolo! (a parte denver che seguivo pochissimo, gli altri me li guardavo tutti! :lol:)

bei tempi...

Denver!:lol::lol: Me lo guardavo sempre quando ero piccola!
    Questo cartone pure mi guardavo e mi piaceva da matti! http://www.youtube.com/watch?v=pVSD_4dzN0g ..ma per me a quei tempi niente era meglio di.. http://www.youtube.com/watch?v=eoDohJD2ZEQ&feature=related
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8159780
    Essere belli, erano belli (Denver compreso :laugh:), ma tipo secondo me con One Piece (tanto per citarne uno a caso) non reggono. E preferisco anche di gran lunga quelli degli anni '80 a quelli del '90.

P.S. Le tartarughe Ninja spaccano di bestia! :laugh: altro che Naruto xDxDxD

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8159781
    bah... degli anime, secondo me, si salva solo one piece. dragon ball è degli anni novanta.
    poi, volete mettere le tartarughe ninja di adesso, con quelli di allora?
    prima erano fantastici...
    cmq, quando dite "anime" intendete cartoni presi da manga, o veri anime giapponesi???

6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8159782
    _HibrydTheory_Essere belli, erano belli (Denver compreso :laugh:), ma tipo secondo me con One Piece (tanto per citarne uno a caso) non reggono. E preferisco anche di gran lunga quelli degli anni '80 a quelli del '90.

P.S. Le tartarughe Ninja spaccano di bestia! :laugh: altro che Naruto xDxDxD

Ti piaceva Denver? :nosmile:
    Hai peso luce ai miei occhi :sleep:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8159784
    Dragon90bah... degli anime, secondo me, si salva solo one piece. dragon ball è degli anni novanta.
    poi, volete mettere le tartarughe ninja di adesso, con quelli di allora?
    prima erano fantastici...
    cmq, quando dite "anime" intendete cartoni presi da manga, o veri anime giapponesi???

Quando dico anime...intendo quelli presi dal manga.

Kurosaki_IchigoTi piaceva Denver? :nosmile:
    Hai peso luce ai miei occhi :sleep:

Eddai cacchio...avevo 5 anni :nosmile:

Ho peso luce? Ma come parli? come Kizaru? :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8159786
    fino a tre anni fa ho sempre guardato quello passava per italia uno....e devo dire che i cartoni di allora tipo e' quasi magia jonny, blayblade,yu-gi-oh! ecc..erano mille volte meglio di cartoni di adesso tipo ben ten e cose del genere....quelli si che erano bei tempi...dacci dentro jonny!!!
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010

Cartoni '90

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina