1.     Mi trovi su: Homepage #8159871
    Ragazzi un mio amico ha un problema con la ps3: mentre stava giocando gli si è spenta da sola senza motivo e quando ha provato a riaccenderla il led ha lampeggiato una volta in giallo e successivamente ha lampeggiato continuamente in rosso. Io non ho idea di cosa possa essere voi avete qualche idea?

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  2.     Mi trovi su: Homepage #8159872
    E' senza alcun ombra di dubbio YLOD. Se il tuo amico ha ancora la console in garanzia può contattare l'assistenza Sony e farla cambiare. Se invece non è più in garanzia gli conviene venderla su Ebay (come non funzionante, ovviamente) e comprare una nuova PS3. Io così ho fatto quando mi è capitato e ci ho ricavato 70 euro
  3.     Mi trovi su: Homepage #8159873
    questo è il 3d su YLOD.crecate di leggere gli altri 3d,per favore.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8159874
    LordFener56Ragazzi un mio amico ha un problema con la ps3: mentre stava giocando gli si è spenta da sola senza motivo e quando ha provato a riaccenderla il led ha lampeggiato una volta in giallo e successivamente ha lampeggiato continuamente in rosso. Io non ho idea di cosa possa essere voi avete qualche idea?

Lord Fener è successo anche a me vuol dire al 100% che si è surrriscaldata allora calmo digli di prendere una nuova Ps3 e di chiamare un tecnico (preferibilmente della sony) x estrarre il gioco dalla play oppure può smontarla lui senza problemi è quello che ho fatto io e non sai che bello tenere in mano la scheda madre e il lettore blu ray.
    Krona Laida!

5.     Mi trovi su: Homepage #8159875
    Valerio95E' senza alcun ombra di dubbio YLOD. Se il tuo amico ha ancora la console in garanzia può contattare l'assistenza Sony e farla cambiare. Se invece non è più in garanzia gli conviene venderla su Ebay (come non funzionante, ovviamente) e comprare una nuova PS3. Io così ho fatto quando mi è capitato e ci ho ricavato 70 euro

No, non è in garanzia.. ma non c'è speranza di farla funzionare? E poi è possibile che ogni ps3 si possa rompere da sola in ogni momento e senza motivo?

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  6.     Mi trovi su: Homepage #8159876
    LordFener56No, non è in garanzia.. ma non c'è speranza di farla funzionare? E poi è possibile che ogni ps3 si possa rompere da sola in ogni momento e senza motivo?

e si mi dispiace e successo pure a me un mese fà.non era in garanzia.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8159877
    LordFener56No, non è in garanzia.. ma non c'è speranza di farla funzionare? E poi è possibile che ogni ps3 si possa rompere da sola in ogni momento e senza motivo?

No non c'è speranza; potresti provare una riparazione "casalinga", sostituendo la pasta termica, ma non durerebbe più di qualche settimana. Io ti consiglierei di passare alla slim, anche perché la riparazione è troppo costosa e con qualche euro in più te ne prendi appunto una nuova.
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8159881
    LordFener56Ok grazie a tutti, vorrà dire che gli dirò di cambiarla.. ma sapete anche perchè accadono questi disastri? Così magari uno cerca di evitarli :blush:

Semplicemente basta non chiedere troppo alla console: giocare poche ore di seguito (massimo 2), fare pause anche in quelle 2 ore, pulirla spesso, assicurarsi che ci sia sufficiente ricambio d'aria sul retro...
  9.     Mi trovi su: Homepage #8159883
    Kurosaki_IchigoSemplicemente basta non chiedere troppo alla console: giocare poche ore di seguito (massimo 2), fare pause anche in quelle 2 ore, pulirla spesso, assicurarsi che ci sia sufficiente ricambio d'aria sul retro...

Kurosaki con tutto il rispetto ma è inutile, io avevo una Slim nuova di zecca, ancora mi piango il lettore e pure mi è partito l'alimentatore... quando un oggetto elettronico è difettoso purtroppo non c'è nulla da fare.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  10. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8159884
    SonyacoKurosaki con tutto il rispetto ma è inutile, io avevo una Slim nuova di zecca, ancora mi piango il lettore e pure mi è partito l'alimentatore... quando un oggetto elettronico è difettoso purtroppo non c'è nulla da fare.

Ma infatti sono solo precauzioni per prevenire un eventuale ylod.
    Quando fa freddo ti copri fino ai capelli, ma nessuno ti assicura che non ti beccherai lo stesso un raffreddore, però almeno è più difficile. ^_^
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8159885
    Ma io guardate la Ps3 Fat la usavo senza problemi ore e ore senza che succedesse nnte poi un dì mentre sto giocando a MW2 dico a un mio amico di andare su WaW a Zombi (non ci posso far nnte è più forte di me) e lui coninuava a dire no dai l'ultima l'ultima insomma abbiamo fatto 5 ultime e poi mentre stavo per tirar fuori MW 2 mi si spengne e io penso dannata luce ma nn è la luce e quando la accendevo faceva bi bi bi.Semplicemente dopo 4 anni è andata a farsi benedire.Voglio dire semplicemente che può saltarti la paly in ogni momento x cause diverse non puoi prevederlo o prevenirlo.
    Krona Laida!

Ps3 non funziona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina