1.     Mi trovi su: Homepage #8159937
    ciao ieri pomeriggio ho deciso di ricominciare mgs4, pero' mi e' successa una cosa strana, prima di iniziare il gioco, mi e' uscito un filmato vero dove un presentatore americano, chiedeva una domanda ad una donna, tipo chi vuol essere milionario, nn mi era mai successo prima, lei rispondeva in maniera errata e tutti ridevano, poi e' iniziato il gioco.........
    qualcuno puo' darmi una spiegazione?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8159938
    giuseppe.digioiaciao ieri pomeriggio ho deciso di ricominciare mgs4, pero' mi e' successa una cosa strana, prima di iniziare il gioco, mi e' uscito un filmato vero dove un presentatore americano, chiedeva una domanda ad una donna, tipo chi vuol essere milionario, nn mi era mai successo prima, lei rispondeva in maniera errata e tutti ridevano, poi e' iniziato il gioco.........
    qualcuno puo' darmi una spiegazione?

Succede ogni volta veramente :lol:
    Sei sicuro che non sia la prima volta che ci giochi?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8159941
    BertockIl mio preferito è l'intervista al doppiatore di Snake:lol::lol:

David Hayter e la sua mitica SolidEye
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

4.     Mi trovi su: Homepage #8159943
    BertockIn questo preciso momento mi sto guardando una partita di football:lol::lol::lol:

:lol: :lol:
    -
    -
    -

5.     Mi trovi su: Homepage #8159946
    .Bahamut.Beh queste idee sono classiche dei Msg XD Chi ricorda The end che muore di vecchiaia se non giochi a Msg3 per più di 7 giorni? XD

io naturalmente :laugh:

e se non giochi per 5 giorni sarai tu quello ad addormentarti , con the end che ti porterà in una cella
    -
    -
    -

6.     Mi trovi su: Homepage #8159947
    Lionel Messiio naturalmente :laugh:

e se non giochi per 5 giorni sarai tu quello ad addormentarti , con the end che ti porterà in una cella

Siii a me è capitato XD
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]

sequenza in metal gear solid 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina