1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8159951
    luca10Salve Redazione volevo sapere una cosa. Visto che tra una settimana vado in America e li i giochi costano poco anzi pochissimo volevo sapere se i giochi per la Ps3 o Wii erano compatibli. Se c'è un modo x farli diventare compatibili rispondete. Grazie in Anticipo:lol::lol::lol:

anzi k fortuna,vai in america:laugh: ti invidio molto xk nn ci sono mai stato sono curioso,anche se secondo me è troppo viva,1000 rapine all ora,100 morti al giorno furti...ho quasi il timore della salute
  2.     Mi trovi su: Homepage #8159952
    Come ti hanno già detto gli altri, i giochi USA sulla tua PS3 europea funziona ma solo in inglese (o altre lingue che non sono l'italiano :tongue_smilie:).

luca10Salve Redazione volevo sapere una cosa. Visto che tra una settimana vado in America e li i giochi costano poco anzi pochissimo volevo sapere se i giochi per la Ps3 o Wii erano compatibli. Se c'è un modo x farli diventare compatibili rispondete. Grazie in Anticipo:lol::lol::lol:

Quanto costa un gioco in America (in €)?
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

3.     Mi trovi su: Homepage #8159953
    gialdoMa dici uno per la wii con la ps3??? O uno americano della ps3 con la tua ps3 italiana? La prima no, la seconda si ( almeno penso ).

ma secondo te?la seconda...uno della wii con la ps3....
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8159960
    Frankie98Come ti hanno già detto gli altri, i giochi USA sulla tua PS3 europea funziona ma solo in inglese (o altre lingue che non sono l'italiano :tongue_smilie:).

Quanto costa un gioco in America (in €)?

RDR costa 59.99 dollari da Gamestop che in Euro sarebbero 45,70 invece qui in Italia costa 70 euri:lol::lol:

Compatibilità Giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina