1.     Mi trovi su: Homepage #8159967
    Dalle premesse sembra che Move possa superare Wii dal punto di vista della precisione e della grafica. Ma spero anche che i giochi di punta siano ottimi titoli, perchè i quelli che dovrebbero accompagnare il lancio non mi sembrano granchè. Comunque c'è ancora tempo prima del lancio e presuppongo chee quest'ultimi vengano migliorati:nosmile:
    ‎''E' la speranza che ci da forza, che ci fa lottare.
    E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto''

Pandora.. GoW 3 Ω
  2.     Mi trovi su: Homepage #8159969
    Bè se i titoli più importanti come riportato nell'ultimo numero di Playgen sono Slider, TV Superstars, The Shoot etc... non oso immaginare gli altri meno imporanti.
    Comunque l'unica speranza sono appunto i vecchi titoli compatibili, salvo qualche titolo di qualità come Sports Champion e Motion Fighter
    ‎''E' la speranza che ci da forza, che ci fa lottare.
    E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto''

Pandora.. GoW 3 Ω
  3.     Mi trovi su: Homepage #8159972
    kukins97in futuro tutti o quasi tutti i giochi saranno adattati ad move

Secondo me, non è così scontato :nosmile:
    Dipende dal successo che avrà al lancio, ma con i giochi che ho visto su PG non penso ne avrà molto (gli unici giochi decenti che lo supporteranno sono solo 3-4)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8159975
    Valerio95Secondo me sapranno implementarlo molto bene anche nei normali videogiochi. E poi sono già stati ufficializzati titoli del calibro di Resident Evil 5 che supporteranno il Move, il ché mi lascia ben sperare... :thumbsup:

Hai ragione su Resident Evil 5, ma se hai letto bene nella sezione del gioco il Move dovrebbe funzionare solo per il movimento della telecamera :nosmile:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8159976
    kristianHai ragione su Resident Evil 5, ma se hai letto bene nella sezione del gioco il Move dovrebbe funzionare solo per il movimento della telecamera :nosmile:

Da quanto ne so io non è stato ancora detto come potrà essere utilizzato il Move in RE5. Comunque credo che oltre a muovere solamente la telecamera si possa anche sparare o fare qualche altro tipo di azioni, se così non fosse non avrebbe tanto senso.
    In ogni caso quando uscirà lo sapremo per certo

I giochi per move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina