1. buono  
        Mi trovi su: Homepage #8160619
    ciao a tutti ho un quesito da proporvi, dove abito io non è disponibile nessuna connessione adsl, perciò uso una chiavetta della 3 hsdpa per giocare con la play e andare in internet. il problema e che la chiavetta che ho a un ping troppo alto quasi 170, volevo sapere quale chiavetta mi consigliate con il ping più basso possibile, io avevo visto la huawei e 1820 e mi sembra abbastanza buona voi cosa mi consigliate? grazie ciao:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8160621
    Tizianox90ciao a tutti ho un quesito da proporvi, dove abito io non è disponibile nessuna connessione adsl, perciò uso una chiavetta della 3 hsdpa per giocare con la play e andare in internet. il problema e che la chiavetta che ho a un ping troppo alto quasi 170, volevo sapere quale chiavetta mi consigliate con il ping più basso possibile, io avevo visto la huawei e 1820 e mi sembra abbastanza buona voi cosa mi consigliate? grazie ciao:)

beh il ping o tempo di latenza non dipende sempre dalla chiavetta..spesso e volentieri dipende dalla locazione geografica e daalla potenza del segnale ..
    ti consiglio dunque di chiedere ad un negozio di informatica ( basta una telefonata ) e subito avrai le risposte che cerchi --

chiavette internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina