1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8160720
    Mi piace tantissimo...e poi sono abbastanza bravo...:wink: ,e un gioco che impegna molto in difficoltà Veterano nella modalità storia (anche se è un pò corta)però con le altre modalità riesce a impegnare il giocatore...poi adesso gioco anche online che e ancora più interessante...:001_cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8160723
    danyrex1Mi piace tantissimo...e poi sono abbastanza bravo...:wink: ,e un gioco che impegna molto in difficoltà Veterano nella modalità storia (anche se è un pò corta)però con le altre modalità riesce a impegnare il giocatore...poi adesso gioco anche online che e ancora più interessante...:001_cool:

Anche io gioco a mw2 online!! se vuoi aggiungimi sul psn cosi giochiamo insieme il mio id è in firma ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8160724
    danyrex1Mi piace tantissimo...e poi sono abbastanza bravo...:wink: ,e un gioco che impegna molto in difficoltà Veterano nella modalità storia (anche se è un pò corta)però con le altre modalità riesce a impegnare il giocatore...poi adesso gioco anche online che e ancora più interessante...:001_cool:

se ti impegna mw2 non ti consiglio killzone2
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

4.     Mi trovi su: Homepage #8160725

Si davvero bel gioco... L'ho platinato con gusto.
    Comunque anche io me la cavo (all'incirca ho 3 di ratio) ma devo dare ragione a Nico.
    L'online fa solo stressa ed è pieno di buggoni, laggoni e simili.
    Infatti ora gioco a RDR.
    (Spero proprio che CoD: BO sia migliore)

5.     Mi trovi su: Homepage #8160726

ihihihi se sei abbastanza bravo l'hai platinato?

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  6.     Mi trovi su: Homepage #8160729
    Aiutoooo sono diventato dipendente da sto gioco ! come faccio?!

P.S. davvero non scherzo quando mi hanno tolto la ps3 x una settimana e schizzato ero nervosissimo....come faccio?!

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  7.     Mi trovi su: Homepage #8160732
    Io non ci gioco più da molto, ho preso nuovi giochi. Ora sono al liv. 52 online, ma sono a questo livello da Febbraio-Marzo, quando ho smesso di giocarci. Per quanto riguarda l'offline, ho finito la storia a Veterano e ho 40 stelle in Spec Ops. A mio parere, è uno dei migliori sparatutto in commercio.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8160733
    Valerio95Infatti, pure a me accade

Si ormai l'online è diventato uno schifo..
    In particolare la modalità tutti contro tutti..
    nella maggior parte dei casi devi sempre trovare degli stronzi che si nascondono per fare la nucleare disonestamente..
    mi fanno così inc*****e sopratutto quando sto vincendo e me la soffiano vià così
  9.     Mi trovi su: Homepage #8160734
    Kurosaki_IchigoA trovare lo trovi, ma se aspetti un calo di prezzo ufficiale, aspetterai per molto :laugh:
    prendilo usato o online ^_^

io me lo compro tra poco e l'ho trovato a....tatarata...40.99$!!!!!!che sono tipo....33 euro se nn sbaglio...sono super felice!!!!!
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina