1.     Mi trovi su: Homepage #8160772
    The gamerCiao a tutti raga oggi vi pongo un quesito arduo:volete o no splinter cell convinction,io non ho avuto problemi a giocarlo(ho tutte le console next-gen) ma per tutti coloro che hanno solo ps3 ? io avrei preferito giocarlo su ps3.

Piuttosto che pensare alle esclusive della Xbox360, premerei per una velocizzazione dell'uscita delle esclusive Sony.

Ad esempio l'ormai vetusto GT5...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8160776
    Ho già la 360 e non me lo sono comprato , stessa cosa che farei naturalmente se uscisse su ps3 ...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8160777
    BertockPer me quello non è un vero splinter cell. Tutte le caratteristiche Stealth sono state ridimensionate, al punto che manca poco che tu possa andare in giro fucile a pompa in mano a uccidere senza problemi i nemici

ti assicuro che non è così... è solo uno stealth diverso, totalmente diverso...
    oggi ho perso 2 ore cercando di completare un livello... è totalmente stealth, solo un po più dinamico dei vecchi legnosi capitoli... personalmente è uno di quei titoli a cui sto giocando molto, oltre a red dead redemption e god of war 3... soprattutto consiglierei almeno una prova a tutti quelli a cui non piacevano i primi capitoli...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8160779
    Tanto non è un vero Splinter Cell

MAGBah, se uscisse potrei farci anche un pensierino, ma solo a prezzo ridotto.

Per me è indifferente, se esce bene altrimenti gioco ad altro XD

Certo che la tua firma è da Fanboy sonaro e devo anche dirti che hai torno mi dispiace, gli utenti Xbox360 si divertono quasi ugualmente a quelli Ps3 mentre Wii molto di più :wink:
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  5.     Mi trovi su: Homepage #8160780
    Ma perchè vi ostinate a dire che non volete un gioco su una qualsiasi console di gioco? Perchè privare migliaia di fan di un gioco se non vi piace? A volte non capisco proprio.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8160781
    Kratos93Tanto non è un vero Splinter Cell

Certo che la tua firma è da Fanboy sonaro e devo anche dirti che hai torno mi dispiace, gli utenti Xbox360 si divertono quasi ugualmente a quelli Ps3 mentre Wii molto di più :wink:

Uff, sei già il secondo che fraintende la mia firma. Non sono assolutamente un fanboy. Quell'immagine è uno sfotto ai boxari sui led rossi, se fosse per me la parte sulla wii potrebbe anche non esserci.

PS: Ora la tolgo per non essere frainteso nuovamente
    Ex MAG Playgeneration forum

Blazer.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8160783
    wewishMa perchè vi ostinate a dire che non volete un gioco su una qualsiasi console di gioco? Perchè privare migliaia di fan di un gioco se non vi piace? A volte non capisco proprio.

Ehi, mica siamo il centro dirigenziale della Ubisoft. Non siamo noi a decidere. Si è chiesto se si era interessati al nuovo Splinter Cell su PS3. Ecco, non siamo interessati, punto. Non prendertela con noi:nosmile:

Sam che ti abbiamo fatto di male

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina