1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8160961
    Sembra che l’italianissimo Philanthropy, il fan movie realizzato dal team indipendente di Hive Division, sia destinato a restare l’unico film dedicato al “soldato perfetto” Solid Snake (nella foto un’immagine del videogioco). A confermarlo ancora una volta è lo sceneggiatore del defunto progetto cinematografico dedicato al videogioco Metal Gear Solid, nonchè doppiatore del protagonista Snake nel gioco originale, David Hayter. La pellicola avrebbe dovuto essere realizzata da Sony, ma la casa di produzione cinematografica non è mai riusicta a raggiungere un accordo con la software house Konami e, soprattutto, con il cratore della serie Metal Gear, Hideo Kojima. Numerose voci sono circolate attorno alla realizzazione del film, ma dopo una serie di possibili conferme e secche smentite, il progetto è stato definitivamente annullato nel mese di gennaio.
    A cinque mesi di distanza Hayter, che aveva realizzato la prima sceneggiatura per la trasposizione cinematografica di Metal Gear, ha deciso di fare un po’ di chiarezza sull’accaduto. «Un paio di anni fa, un amico produttore mi ha chiesto se fossi interessato all’adattamento,» ha spiegato Hayter. «Io ho detto ovviamente di sì, lo conosco piuttosto bene. Penso di poter dire che lo conosco meglio di qualsiasi altro sceneggiatore sul pianeta: ho pronunciato ogni parola detta da Snake, quindi mi sento qualificato.» Hayter ha continuato spiegando poi l’evoluzione degli eventi rugardo allo script da lui realizzato: «Sono arrivato con una storia per il film che mi sembrava buona, ma ci sono stati problemi più grandi relativi allo sfruttamento dei diritti e al tipo di coinvolgimento del signor Kojima nel progetto. Tutto ciò avrebbe dovuto essere risolto ancor prima che io fossi coinvolto. Non credo che si sia mai riusciti a stringere un accordo definitivo fra Sony e Kojima.». Pare che Solid Snake non sia ancora destinato a raggiungere il grande schermo, ma la speranza è l’ultima a morire, anche perchè David Hayter ha concluso sostenendo che: «Un giorno mi piacerebbe realizzare il film e renderlo sia interessante che inaspettato per i fan, pur restando sempre aderente al gioco originale.».

Fonte: bestmovie.it

Mi viene da piangere... :(

Io contavo molto sul film dedicato a MGS. E' un vero peccato viste le potenzialità che ha.

Spero in un ripensamento e di un'apertura da parte di Konami e, soprattutto, del "caro" Hideo Kojima
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  2.     Mi trovi su: Homepage #8160962
    Perfetto!!!!!!!
    La reputazione di Snake e company è in salvo :laugh:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8160965
    Beh, io no. Sono sicuro che se ci fossero stati dietro i protagonisti del videogioco (Konami, Kojima e David Hayter) non sarebbe stato di certo un flop e sarebbe stato bello. Non penso che avrebbero auto-lesionato l'immagine del loro prodotto più riuscito!

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

LA MIA COLLEZIONE

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8160968
    Kurosaki_IchigoSentire voci su possibili film tratti da giochi come MGS o Gow, mi fanno sempre rabbrividire, per ovvi motivi, e quando arriva la smentita, non posso non esserne felice! :laugh:

Ovvi motivi?

Ok che molti film sono stati dei Flop (il 90% più che alcuni) ma, come ho scritto sopra, se dietro al Film ci sono gli autori stessi del game (Kojima in questo caso) dubito possa essere un flop e che si debba "rabbrividire" nel sentirne l'annuncio.

Poi... io mi gaso sempre, quando sento gli annunci... se poi sono dei flop, allora, lo dico e mando a quel paese chi l'ha fatto ma, soprattutto, chi l'ha pensato.

Per quanto mi riguarda spero facciano il film di GOW e che faranno il film di MGS e, perché no, pure di Assassins Creed. Penso che, cmq, si sta migliorando nelle trasposizioni cinematografiche.
    PoP, per esempio, è un film godibile, molto meglio di precedenti trasposizioni.
    Con i suoi difetti, d'accordo ma niente a che vededere con il passato!

LA MIA COLLEZIONE

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8160970
    Kurosaki_IchigoSpesso anche i seguiti dei giochi, anche se curati dagli stessi produttori del primo capitolo, si possono rivelare delle grosse delusioni...:laugh:

Spesso ma... per GOW e MGS io non direi proprio :wink: :001_cool:

LA MIA COLLEZIONE

6.     Mi trovi su: Homepage #8160973
    il fatto che un film venga diretto dagli stessi autori di un game e molto improbabile,perche,per quanto kojima sia un grande a girare le scene virtuali,un regista che fa di mestiere solo quello e molto piu qualificato.........QUESTO FILM NON CI DEVE ESSERE....XD ricordiamo esperienze passate(es.film tratto da stree fighter,appunto "streetfighter",una porcata assurda....)che ci faranno capire che il 99% dei film tratti da games sono stravaccate.poi con una storia come quella di metal gear dovrebbero fare una serie lunga quanto la serie di quel ca$&o di harry potter!!!

RONALD FAN
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8160975
    Azaz92Guarda che c'è già Philantropy, mi sembra si scriva così, è un film piuttosto amatoriale, però è carino dai....

Lo puoi guardare in streaming nel suo sito :thumbsup:

Lo so, già visto (è anche menzionato nell'articolo da me incollato nel primo post) ma, con tutto il rispetto per l'ottimo lavoro svolto, non ha niente a che vedere con un lavoro "Hollywoodiano" ;)

LA MIA COLLEZIONE

Nessun film per Metal Gear Solid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina