1.     Mi trovi su: Homepage #8161365
    Scusate l' ennesimo thared sullo stesso argomento, siamo di nuovo qui, a parlare di project natal!!! Oggi su Xbox.com è stato pubblicato questo video, la prima anteprima ITALIANA del misterioso Project Natal.
    Nel video la periferica non si vede nemmeno, e il gioco usato sembra estremamente casual, è solo una demo. Non si vedono nemmeno perchè l' importante era far vedere come funzionava la periferica, non la grafica (che gli sviluppatori di questo minigame avranno sicuramente tralasciato).
    Il gioco usato consiste nel non far arrivare le palle sparate, dietro di noi. I giocatori hanno la possibilità di prenderle, calciarle, tirargli pugni ecc.
    Cosa dire...!! a me sembra estremamente funzionale, e il minigame (per quanto basilare) estremamente interessante e da provare. :wink:
    Gli spazi usati non sono così grandi, non mi sembrano i tanto "temuti" 4 mq.
    Altro... la precisione della periferica non si può dire, non si vede nemmeno la TV, ma i giocatori sembravano molto "smanettati", questo vuol dire probabilmente che se la quantità di palloni da respingere era grande, ci sarà stata qualche imperfezione.

Speriamo in grandi novità!!!
    So che il video non è un granchè, ma per ora è il massimo disponibile, e ci dice com'è veramente la periferica (non come nel trailer all' E3, roba da fantascienza!)

Commentate se vi va!! :thumbsup:

Project Natal showcase a Milano link http://www.xbox.com/it-it/news-features/news/natal-showcase.htm#

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  2.     Mi trovi su: Homepage #8161368
    a me questi giochini non è che mi facessero impazzire... preferisco di gran lunga i cari pad... più che altro vedo da parte delle grandi case sempre più l'intenzione di accaparrarsi il monopolio sui giochi e questo non mi piace... perchè credo intacchi la qualità stessa dei prodotti... il wii offre già tutto per quella fetta di mercato... sinceramente non sono un amante di queste tipologie... cmqe spero che almeno si implementi bene...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8161369
    BertockNeanch'io.

Ma sopratutto, mi chiedo, cos'ha questo minigioco che non fosse possibile esserci pure sull'Eye Toy?

concordo in pieno!!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8161370
    Rick Taylora me questi giochini non è che mi facessero impazzire... preferisco di gran lunga i cari pad... più che altro vedo da parte delle grandi case sempre più l'intenzione di accaparrarsi il monopolio sui giochi e questo non mi piace... perchè credo intacchi la qualità stessa dei prodotti... il wii offre già tutto per quella fetta di mercato... sinceramente non sono un amante di queste tipologie... cmqe spero che almeno si implementi bene...

quoto , e aggiungo pure che a mio parere il natal non sia una rivoluzione , anzi , presente il PS EYE? Che cos'è ? Una telecamera e un microfono , il natal cosa sarà ? Una telecamera e un microfono...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8161371
    Lionel Messiquoto , e aggiungo pure che a mio parere il natal non sia una rivoluzione , anzi , presente il PS EYE? Che cos'è ? Una telecamera e un microfono , il natal cosa sarà ? Una telecamera e un microfono...

hai azzeccato in pieno... non ci vedo la differenza.. e infatti non sono molto versatili in quanto i movimenti saranno basilari (invece cn in MOVE ci si potra muovere xke sui 2 controller ci saranno anke i tasti ben messi....) nah questo mi sa di gia visto :thumbsup: e comuque dal video sembra anke faticoso XD la vedo brutta per questo project natal aiai XD
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  6. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8161372
    BertockNeanch'io.

Ma sopratutto, mi chiedo, cos'ha questo minigioco che non fosse possibile esserci pure sull'Eye Toy?

Quoto :thumbsup:

Lionel Messiquoto , e aggiungo pure che a mio parere il natal non sia una rivoluzione , anzi , presente il PS EYE? Che cos'è ? Una telecamera e un microfono , il natal cosa sarà ? Una telecamera e un microfono...

Lionel, quando arriverà quà in Italia e lo proveranno, avranno l'occasione di ammirare la grande delusione che gli aspetta :wink:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8161374
    matte_snake94Quoto :thumbsup:

Lionel, quando arriverà quà in Italia e lo proveranno, avranno l'occasione di ammirare la grande delusione che gli aspetta :wink:

Ti vedo veggente, potresti darmi i sei numeri vincenti del superenalotto dell'estrazione di stasera, te ne sarei veramente grato (anche cinque vanno bene, magari con il Jolly).

Tutto cio' mi ricorda un vecchio detto: "Non vendere la pelle dell'orso...". Scusate ma questi discorsi al momento sono un po' campati in aria. Posso capire un "presentimento" ma non una certezza.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8161375
    Vanillehai azzeccato in pieno... non ci vedo la differenza.. e infatti non sono molto versatili in quanto i movimenti saranno basilari (invece cn in MOVE ci si potra muovere xke sui 2 controller ci saranno anke i tasti ben messi....) nah questo mi sa di gia visto :thumbsup: e comuque dal video sembra anke faticoso XD la vedo brutta per questo project natal aiai XD

Ma il Move non e' la copia del controller della Nintendo con 4 anni di ritardo?

Premesso cio' il vero gioco secondo me e' e sara solo col pad.
    Natal, Move, etc, giusto per minigiochi e trovate di poco conto (anche se attirano molti casual)

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8161376
    MAGIo il video non riesco a vederlo.

BertockNeanch'io.

Io lo vedo benissimo!

matte_snake94Lionel, quando arriverà quà in Italia e lo proveranno, avranno l'occasione di ammirare la grande delusione che gli aspetta :wink:

Ma come fai a dirlo? io invece credo che venderà bene, sicuramente più del move
  10.     Mi trovi su: Homepage #8161378
    il punto qua non è che su ps3 è meglio, o su 360 peggio... il punto è che invece di andare avanti sugli sviluppi di cose più importanti, come magari sfornare un modello di 360 sano senza RROD o ps3 senza ylod ,fare un gioco che dura più di 5 ore o inventarsi qualche motore nuovo, spendiamo vagonate di soldi per inventare ste ,scusate il termine, cagate che alla fine se voglio giocare posso farlo 5 minuti spendendo un euro in sala giochi... (non so voi ma a me di agitare un coso per schiacciare le talpe o giocare a golf non mi tira a spendere più di 10 euro..) il wii per ora ha le idee giuste... unisce il wii mote a giochi come zelda o red steel... che cmqe , de gustibus, a me piacerebbe lo stesso giocare su un pad... è che hanno visto che va forte il wii e allora vogliono fregargli il monopolio.. la sony ci ha già provato senza successo con la psp e la microsoft ha sicuramente altro a cui pensare.
    la wii non mi piace ma la rispetto, perchè è nintendo e se ne intende, e perchè non gli frega nulla di farsi le scarpe con microsoft o sony che continuano a giocare a chi ce l'ha più duro, sparando cazzate su un'infinità di cose e sfornando prodotti a volte davvero di bassa qualità.

vedremo sto natal... ma mi interessa di più vedere qualche gioco nuovo... col pad.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8161379
    CliclocTi vedo veggente, potresti darmi i sei numeri vincenti del superenalotto dell'estrazione di stasera, te ne sarei veramente grato (anche cinque vanno bene, magari con il Jolly).

Tutto cio' mi ricorda un vecchio detto: "Non vendere la pelle dell'orso...". Scusate ma questi discorsi al momento sono un po' campati in aria. Posso capire un "presentimento" ma non una certezza.

L'unica certezza e' l'inutilita' dei suoi post. :lol:

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.

Primo impatto (reale) Project Natal!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina