1.     Mi trovi su: Homepage #8161422
    Salve a tutti ! Mi sono sempre chiesto che cosa sia di preciso l'effetto Aliasing . . . . . . da quel che ho capito io , sarebbe una sbavatura ( o qualcosa del genere ) dei poligoni , sopratutto nei contorni di persone e oggetti , duvuta all'ecessiva definizione dell'immagine . . . . . . Grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8161423
    in pratica ti sei quasi risposto da solo .
    Nella conversione di un segnale da analogico a digitale l'aliasing è il fenomeno che si verifica nel caso in cui segnali diversi, durante il campionamanto, diventano indistinguibili. visivamente si distingue da una sorta di scalettaure sul fondale di un'immagine o sui bordi di essa .
    In particolare nei PC esistono programmi appositi ( come diversi tool per le schede video ATI ) che permettorno una considerevole riduzione di questo effetto aliasing aumentando ovviamente l'esperienza di gioco .. per la ps3 invece il tutto dipende dal software del gioco
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8161424
    magnamanga69in pratica ti sei quasi risposto da solo .
    Nella conversione di un segnale da analogico a digitale l'aliasing è il fenomeno che si verifica nel caso in cui segnali diversi, durante il campionamanto, diventano indistinguibili. visivamente si distingue da una sorta di scalettaure sul fondale di un'immagine o sui bordi di essa .
    In particolare nei PC esistono programmi appositi ( come diversi tool per le schede video ATI ) che permettorno una considerevole riduzione di questo effetto aliasing aumentando ovviamente l'esperienza di gioco .. per la ps3 invece il tutto dipende dal software del gioco

Io sò che le schede Nvidia sono progettate al meglio per queste funzioni..
    E poi lo sanno tutti che le schede ATI per giocare non sono granchè

aliasing ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina