1.     Mi trovi su: Homepage #8161425
    ciao, io volevo cambiare l'hard disk della ps3, ho comprato un sata 2,5 pollici da 250 gb, quando l'ho messo dentro la play non me lo leggeva, come devo fare?? io ho provato anche a metterlo dentro un computer portatile ma non lo legge cme faccio a formattarlo in FAT 32? aiutoooo!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8161427
    sedatraserciao, io volevo cambiare l'hard disk della ps3, ho comprato un sata 2,5 pollici da 250 gb, quando l'ho messo dentro la play non me lo leggeva, come devo fare?? io ho provato anche a metterlo dentro un computer portatile ma non lo legge cme faccio a formattarlo in FAT 32? aiutoooo!!!!

strano ..hai seguito tutte le istruzioni minuziosamente ? e non ti veine riconoscoituo ne su ps3 ne su cp ..ha ri-provato diverse volte la procedura ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8161428
    sedatraserciao, io volevo cambiare l'hard disk della ps3, ho comprato un sata 2,5 pollici da 250 gb, quando l'ho messo dentro la play non me lo leggeva, come devo fare?? io ho provato anche a metterlo dentro un computer portatile ma non lo legge cme faccio a formattarlo in FAT 32? aiutoooo!!!!
    devi farlo con il pc in fat 32

my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

4.     Mi trovi su: Homepage #8161429

l'hard disk è toshiba, s ho provato 3 volte ma niente!!!e ho seguito passo passo quello ce play generation ha scritto, ho scaricato anche l'ultimo aggiornamento e messo su chiavetta ma la play diceva che non c'era alcun supporto di memorizzazione...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8161430
    io quando l' ho cambiato mi ha chiesto anche di collegare un supporto di memorizazione( chiave usb) contenente l' ultima versione del sistema ps3 che puoi scaricare dal sito playstation, poi me l' ha formattato ed è partito subito

Spero di essere stato di aiuto

per curiosità che hard disk hai comprato???

Platining: fallout 3 GOTY

Gamestop???LADRI
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8161432
    sedatraserl'hard disk è toshiba, s ho provato 3 volte ma niente!!!e ho seguito passo passo quello ce play generation ha scritto, ho scaricato anche l'ultimo aggiornamento e messo su chiavetta ma la play diceva che non c'era alcun supporto di memorizzazione...

Aspetta, se ti chiede di inserire un supporto di memorizzazione con l'ultimo firmware, vuol dire che l'hdd viene riconosciuto. Devi semplicemente scaricare l'aggiornamento dal sito playstation e creare nel dispositivo usb la cartella PS3 e dentro questa la cartella UPDATE nella quale metterai il firmware. ^^

hard disk ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina