1.     Mi trovi su: Homepage #8161456
    direi assolutamente di si ..con un unico cavetto al prezzo di 15/20€ ti porti a casa audio e video in alta definizione ..
    se vai a comrarlo ti consiglio di scegliere quello coi connettori dorati e possibilmente prendilo il più corto possibile .. più il cavo è corto meglio arriva il segnale alla console
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8161457
    magnamanga69direi assolutamente di si ..con un unico cavetto al prezzo di 15/20€ ti porti a casa audio e video in alta definizione ..
    se vai a comrarlo ti consiglio di scegliere quello coi connettori dorati e possibilmente prendilo il più corto possibile .. più il cavo è corto meglio arriva il segnale alla console

Non è vero, con gli altri cavi succedeva (non mi ricordo come si chiamano :nosmile:) con i cavi hdmi il segnale viene trasmesso sempre allo stesso modo che sia da 5 o da 90 euro..
    comunque se non lo usi la risoluzione è come quella su una tv normale con presa scart
  3.     Mi trovi su: Homepage #8161458
    Per essere precisi, rettifico. Un cavo fino a 5mt rende sempre lo stesso. Da 5mt in su, può sgranare\perdere il segnale. L'importante è la qualità dei materiali e la certificazione 1.3. Ovviamente non andiamo a spendere 300€ per uno da 10mt assolutamente, come non andiamo a spendere 5€ per uno da 2mt sia chiaro. Bisogna sapere scegliere la marca. Ce ne sono tante con un buon rapporto qualità prezzo. C'è lindy che secondo me è ottima e inoltre ti da 10anni di garanzia.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  4. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8161460
    PlayerPer essere precisi, rettifico. Un cavo fino a 5mt rende sempre lo stesso. Da 5mt in su, può sgranare\perdere il segnale. L'importante è la qualità dei materiali e la certificazione 1.3. Ovviamente non andiamo a spendere 300€ per uno da 10mt assolutamente, come non andiamo a spendere 5€ per uno da 2mt sia chiaro. Bisogna sapere scegliere la marca. Ce ne sono tante con un buon rapporto qualità prezzo. C'è lindy che secondo me è ottima e inoltre ti da 10anni di garanzia.

A cosa servirebbe la certificazione 1.3???:confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8161465
    gialdoA cosa servirebbe la certificazione 1.3???:confused:

cioè che è compatibile con l'uscita HDMI 1.3 (quella della ps3) e supporta appieno le funzionalità di questa:thumbsup:

la differenza fra le uscite 1.2 e 1.3 risiede principalmente nella banda di dati passanti al secondo, 1.3 è nettamente più veloce rispetto al 1.2 e gestisce risoluzioni maggiori anche se ovviamente il massimo per ps3 è 1080p!!!XD
    ma cn il 3D chissà...:wink:

e tengo a precisare che:laugh: XBOX 360 è 1.2 e PS3 è 1.3:lol:

PS: detto proprio papale papale!:thumbsup:

hd!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina