1.     Mi trovi su: Homepage #8161561
    ilkratosforse ci sono io, se trovo mw2 usato..
    (cioè mai) :cry:

io l'ho trovato usato :ihih:
    però non l'ho preso:nosmile:

se vuoi io sono disponibile per giocare ad uncharted2 appena me lo restituisce un mio amico a cui l'ho prestato:blush:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  2.     Mi trovi su: Homepage #8161563
    io ci sono per giocare ad uncharted 2:thumbsup:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8161567
    LARA-74Certo, dimmi cosa non ti è chiaro ed io te lo spiegherò...;)

ora che sono iscritto bisogna che mandi un post per entrare,possedete dei server? ed a chi mi posso rivolgere in game per clanwar e roba simile
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8161568
    redeifragora che sono iscritto bisogna che mandi un post per entrare,possedete dei server? ed a chi mi posso rivolgere in game per clanwar e roba simile

Una volta iscritto fai già parte del clan, (ovviamente dopo aver fattola tua presentazione nell'apposito topic in modo che tutti possano conoscerti), dovrai frequentare il forum per essere aggiornato su tutte le nostre attività e le partite online...per quanto riguarda le ClanWar noi non le facciamo ( Leggi il Regolamento e la Filosofia) ma organizziamo solo amichevoli con i Clan da noi invitati...;)
    ]
    Clan KeyToplay...eletto miglior Clan dalla community Playstation.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #8161570
    LARA-74Una volta iscritto fai già parte del clan, (ovviamente dopo aver fattola tua presentazione nell'apposito topic in modo che tutti possano conoscerti), dovrai frequentare il forum per essere aggiornato su tutte le nostre attività e le partite online...per quanto riguarda le ClanWar noi non le facciamo ( Leggi il Regolamento e la Filosofia) ma organizziamo solo amichevoli con i Clan da noi invitati...;)

volevo informarti che ho scritto un post sulla presentazione e di accetarlo al più presto,inoltre che siano clan war o partite amichevoli non interessa l'importante è divertirsi inoltre ho il microfono

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8161571
    redeifragvolevo informarti che ho scritto un post sulla presentazione e di accetarlo al più presto,inoltre che siano clan war o partite amichevoli non interessa l'importante è divertirsi inoltre ho il microfono

Perfetto...benvenuto nei K2P! :thumbsup:
    ]
    Clan KeyToplay...eletto miglior Clan dalla community Playstation.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #8161572
    LARA-74Perfetto...benvenuto nei K2P! :thumbsup:

si! ho letto sia il regolamento che il forum come mai avete introdotto che se non si scrivono post per un mese,senza prima contattare un admin si viene eliminati?.
    secondo punto ho letto che per ogni gioco bisogna mettere l'id quindi per i giochi che possiedo mettol il mio id?.
    inoltre si riceve una targhetta?

cerco clan serio multigame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina