1.     Mi trovi su: Homepage #8161673
    Ho giocato a questo gioco fino in fondo, e mi permetto di fare qualche critica.
    Lasciamo stare la grafica, perché l'ambientazione creata è una buona scusa. Ma la trama è orrenda dopo aver lasciato firenze... soprattutto nel finale. Diciamo che è simile al primo, solo che qui ci sono più armi e cose da fare, e quindi meno ripetitivo.

Io gli do 90... secondo me la trama poteva essere migliore, facendo essere questo titolo un grande capolavoro.

2.     Mi trovi su: Homepage #8161675
    Dragon90Ho giocato a questo gioco fino in fondo, e mi permetto di fare qualche critica.
    Lasciamo stare la grafica, perché l'ambientazione creata è una buona scusa. Ma la trama è orrenda dopo aver lasciato firenze... soprattutto nel finale. Diciamo che è simile al primo, solo che qui ci sono più armi e cose da fare, e quindi meno ripetitivo.

Io gli do 90... secondo me la trama poteva essere migliore, facendo essere questo titolo un grande capolavoro.

Concordo con il voto, ma a me la trama di ac2 è piaciuta..
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8161676
    Dragon90Ho giocato a questo gioco fino in fondo, e mi permetto di fare qualche critica.

quoto e aggiungo:
    AC 3 città grandi - AC2 2 città e 3 piccole piccole cittadine????perchè???Roma?????
    AC grande regno da esplorare fuori dalle città - AC2 ??????

poi perchè hanno tolto la possibilità di uccidere i cttadini a fine gioco come nel primo??
  4.     Mi trovi su: Homepage #8161679

la trama invece è molto interessante (uno degli aspetti migliori di questa saga)
    La parte finale poi (quella di ezio) è spettacolare.
    Questo gioco mi ha sempre affascinato parecchio. Fino alla fine sono sempre rimasto con la voglia di vedere cosa succede.
    Il balzo temporale poi è molto originale (a molti non piace ma questo è il fulcro principale della serie)
    L'unica cosa che odio è che finisce sempre sul più bello. in tutti e due alla fine ho sempre urlato: NOOOO maledetti bastardi :lol::lol:
    Sono davvero curioso di vedere cosa succede a desmond. speriamo che non rovinano questa serie con delle stupidaggini (il prossimo avrà l'online.....no comment)
    speriamo bene :thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8161680

si la trama lascia un pò a desiderare... ma comunque è un bel gioco dai!

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  6.     Mi trovi su: Homepage #8161681
    Dragon non lo so potevi scrivere di meno :lol: Scherzo.Comunque sul finale ti do ragione,ma la storia in fondo in fondo mi è piaciuta abbastanza,la grafica non molto...hanno le dita quadrate!:lol:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8161683

Rispetto la tua critica al gioco,ma la trama a me piace molto.Sopratutto quella di Venezia e firenze.Forse la Ubisoft crea alcune delle trame più originali.Anche in Conviction ha fatto un lavoro eccelso.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  8.     Mi trovi su: Homepage #8161684
    kratos il re dell olimporispetto la tua opinione ..ma non sono d'accordo!! secondo me la trama di assassins creed 2 e molto bella:lol:

quoto!!
    a parte il finale che spero verrà chiarito nel 3 il resto mi è piaciuto...io gli darei 94:wink:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  9.     Mi trovi su: Homepage #8161687
    Kurosaki_IchigoLeggendo l'inizio credevo che gli avresti dato 80...invece il voto va più che bene :laugh:
    Comunque per me è assolutamente migliore del primo, sotto molti punti di vista...

si kuro ha ragione... di sicuro è migliore del primo.

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....

Assassin's Creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina