1.     Mi trovi su: Homepage #8162315
    ciao ragazzi o un problema con la mia ps3 40gb praticamente la ventola si aziona dopo 10 o 20minuti da quando o iniziato a giocare ma in modo fortissimo non e normale secondo me perche prima non lo faceva e comunque ancora non fa molto caldo ke puo essere cosa posso fare portalla in asistenza? la ps3 mia lo comprata a dicembre 2008 a 2anni di caranzia ma vorrei sapere nel secondo anno di garanzia devo pagare una parte della riparazione o la riparano tutta loro soto garazia la garanzia scade a dicembre 2010.:(
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8162316
    Non devi pagare nulla, dato che è ancora in garanzia. Comunque, per me è normale; anche alla mia si attiva la ventola al massimo dopo 20 minuti di gioco. Non fa molto caldo, ma anche quei 2-3 gradi in più affaticano maggiormente la console...
    Se vuoi portarla lo stesso in assistenza fai pure, ma prima prova a metterla in un posto più aereato e vedi se la situzione migliora. ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8162320
    Kurosaki_IchigoUmh...quelle ventole aggiuntive sono pressoché inutili, anzi, diminuiscono l'efficienza di quella della console...^_^

Non lo sapevo:blink:... Eppure lessi tempo fa ,non ricordo dove, che invece possono far bene alla play altrimenti che le hanno fatte a fare?...:confused:
    Strano:nosmile:
    fantamiky 4ever
  4.     Mi trovi su: Homepage #8162323
    La garanzia sony non compre anche il rumore eccessivo della ventola, perché in se non porta alcun danno, ma solo fastidio. Sicuramente sarà piena di polvere, e\o la pasta termica si sarà seccata. Finché non scade la garanzia però, io non la aprirei.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8162324
    PlayerLa garanzia sony non compre anche il rumore eccessivo della ventola, perché in se non porta alcun danno, ma solo fastidio. Sicuramente sarà piena di polvere, e\o la pasta termica si sarà seccata. Finché non scade la garanzia però, io non la aprirei.
    non credo proprio sia normale la ventola parte dopo anche 10 minuti ke e acesa per te e normale? per me no io dico ke la copre la garanzia se prima non lo a mai fato.
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

6.     Mi trovi su: Homepage #8162325
    Uh Gesù... Se la pasta termica si è rinsecchita, significa che non dissipa più per bene il calore e di conseguenza la console scalda di più. Quindi per evitare che si fonda la ventola gira più velocemente. Per non parlare della polvere! Se si sono create patine di polvere, l'aria non circola più bene, e di conseguenza si riscalda di più la console e quindi la ventola gira più velocemente. Sveglia siamo nella realtà e non nelle favole dove tutto è perfetto!
    Poi se vuoi spendere soldi per chiamare la sony e farti dire le stesse cose che ti ho detto, fa con comodo nessuno te lo proibisce. :)
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

problema ventola ps3 fat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina