1.     Mi trovi su: Homepage #8162478
    salve vorrei sapere la vendite di GOD OF WAR III di GOD OF WAR COLLECTIONS e di FINAL FANTASY XIII(ps3)(xbox360)(totali) li voglio separate quelle di ps3 e xbox poi tot di ff 13 vorrei anke le vendite di ff vii ff viii e ff ix sullo store in generala(europeo)(usa)(jap) grazie!!!!!!!!
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8162484
    FFXIII ha venduto un totale di 5 milioni di copie,per quanto riguarda FFVII e FFVIII,sono stati i titoli piu venduti,con FFVII al primo posto,,quindi per quanto riguarda le vendite FF vince alla grande

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3.     Mi trovi su: Homepage #8162490
    mah assolutamente god of war 3!!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8162492
    ma bisogna votare quello che ci piace di piu o quello che ha venduto d piu?

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

Vendite totali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina