1. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8162561
    Penso che tutti siate a conoscenza del brutto incidente di Valentino Rossi: frattura scomposta ed esposta di tibia e perone, perciò addio mondiale.

Io chiedo a tutti gli utenti del forum che amano il campione di Tavullia di postare per dare un segno di solidarietà nei confronti di uno degli sportivi italiani più grandi di tutti i tempi.

Vi pare giusto che ora Lorenzo vada a vincere il mondiale senza il suo rivale numero 1??

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8162562
    So già che non vedrò più nemmeno una gara senza Valentino, mi spiace per gli altri piloti, ma senza Rossi non riesco a trovare stimoli per seguire il Moto GP, per quanto riguarda Lorenzo che vincerà il Mondiale penso che lo vincerà come lo vinse Hayden, ovvero grazie a tanta sfortuna di Rossi e non per meriti propri, dopo tutto Lorenzo avrà vinto il mondiale, ma il Dottore non lo avrà comunque battuto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8162563
    Forza Vale!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non preoccuparti per il mondiale, adesso devi pensare solo a guarire!:laugh:
    Attendo con ansia il tuo ritorno sulla pista!
    W Il Dottore!:laugh:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8162564
    Mi dispiace molto per un simbolo così grande dello sport, anche se non é tale per l'Italia. Guarisci presto, comunque.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8162566
    Kurosaki_IchigoMi dispiace perché è un grande dello sport e porta onore al nostro paese, ma non seguo molto il moto gp, e da quello che ho visto dai telegiornali è stato un brutto incidente...

e si un bruttissimo incidente e volato per 10 metri.ieri e stato poerato urgentemente.periamo che si rimetta presto.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  6.     Mi trovi su: Homepage #8162571
    Non tengo per Rossi(tengo per Pedrosa:laugh:)
    Però spero che Vale si rimetta presto,perchè le gare sono più avvincenti con Rossi che corre!:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8162573
    Nick KazamaNon tengo per Rossi(tengo per Pedrosa:laugh:)
    Però spero che Vale si rimetta presto,perchè le gare sono più avvincenti con Rossi che corre!:laugh:

Al rogo! :nosmile:
    Capirei se tenessi per Spies....ma per Pedrosa non so proprio :lol:

Vale...guarisci presto mi raccomando! :laugh: ma sono sicuro che quando tornerai sarai super carico, lo so! :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Guarisci presto, Vale!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina