1.     Mi trovi su: Homepage #8162585
    DEAD SPACE, ripropone un'avventura survival-horror ambientato nello spazio vuoto, come non si vedevano più da un pò. La trama è molto ben curata ed intrigante, il gioco in se riesce ad incutere timore ad ogni passo che il personaggio compie, con una grafica eccezionale. Presenta un ottimo sistema di gioco ed una buona longevità.
    95/100
    Un avventura da non perdere, riuscirete a soppravvivere nello spazio?
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8162586
    fearDEAD SPACE, ripropone un'avventura survival-horror ambientato nello spazio vuoto, come non si vedevano più da un pò. La trama è molto ben curata ed intrigante, il gioco in se riesce ad incutere timore ad ogni passo che il personaggio compie, con una grafica eccezionale. Presenta un ottimo sistema di gioco ed una buona longevità.
    95/100
    Un avventura da non perdere, riuscirete a soppravvivere nello spazio?

Carina la recensione, anche se io non l'ho trovato affatto pauroso :laugh:
    e lo dice uno che se la caga per la minima scemenza ^^''
  3.     Mi trovi su: Homepage #8162590
    purtroppo il fattore paura è molto più soggettivo di quel che sembra... la paura è una cosa che ognuno sente diversamente... poi un gioco può essere fatto bene o male nel contesto... io personalmente ho trovato dead space molto pauroso, per via dell'ambientazione alien style (che adoro) la sensazione di isolamento che si prova e i mostri davvero orribili... che sembrano usciti direttamente dalla mente contorta di clive barker... mentre invece ho trovato del tutto sterile resident evil 5 e alan wake appena inquietante....
    ma ripeto tutto è personale se riguarda la paura, o come anche la comicità... avete mai pensato a quanti amici vi dicono "guarda questo film, fa morire dal ridere... /di paura..." e invece a voi nulla...? per me 95 ci sta bene... per me è stata una piacevole sorpresa..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8162591
    Sono d'accordo con la minirecensione. dead space è un ottimo gioco (sul numero del voto tra 95 e 93 non cambia nulla suvvia...:wink:), per quanto riguarda la paura confesso che a me ha fatto più volte balzare dalla poltrona, ma devo dire che sono forse un fifone, ma questo mi ha dato l'incentivo per portarlo a termine.
    Lo reputo una delle sorprese di fine 2008 super consigliato anche per il prezzo budget e aspetto con ansia il sequel in arrivo a fine anno...:lol:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)

ORRORE in orbita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina