1.     Mi trovi su: Homepage #8162592
    Tekken 6 riapre di nuovo il torneo con una grafica ben curata, una buona longevità. Introduce un gran numero di personaggi, con alcune new entri, alcune novità presenti anche nelle modalità di gioco, come la nuova campagna, e elementi che discendono dai tekken passati, come la prova a tempo, e la disposizione dei bottoni. Ottimo l'online. Purtroppo presenta caricmenti troppo lunghi e non troppe novità.
    89/100
    Consigliato per chi ama i picchiaduro e i tekken
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8162593
    Rimango perplesso dopo aver sentito ''Ottimo l'online'' :nosmile:
    è uno dei giochi online più pessimi che io abbia mai visto..
    Il gioco mi piace, l'unico diffetto, ma troppo importante è proprio il modo di funzionare che ha l'online, motivo per cui ho abbandonato e venduto questo gioco..
    Dispiace anche per aver eliminato l'avanzamento di grado nella modalità offline
  3.     Mi trovi su: Homepage #8162595
    A me invece da super fan della serie è piaciuto un sacco , in primis la sua tecnica nei combattimenti incredibili
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8162596
    Discreta rece.
    A me Tekken sembra sempre lo stesso, però.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8162599
    Njko.!!Infatti deve essere sempre lo stesso

E invece no! :laugh:
    Se un seguito di un titolo serve solo a far spendere soldi, è alquanto inutile. Deve migliorare le qualità (se c'erano) che avevano i precedenti capitoli. Tekken 6 è uno dei migliori pichiaduro, ma sinceramente i cambiamenti che ha apportato alla serie, non mi sono sembrati chissà che...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8162601
    wewishDiscreta rece.
    A me Tekken sembra sempre lo stesso, però.

Njko.!!Infatti deve essere sempre lo stesso

E allora a che serve ogni nuovo episodio? Per una grafica migliore e per l'ennesima trama stereotipata?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8162603
    redeifragio tornerei sulla linea del 3 che reputo il migliore,ovviamente con una buona grafica e un sistema di personalizazione decente.
    domanda:che fine ha fato ogre e trueogre?

Bella domanda, Ogre viene sconfitto ed ucciso da Jin Kazama alla fine del terzo torneo d'acciao, il quale è finalmente riuscito a vendicarsi del mostro per ciò che quest’ultimo aveva fatto quattro anni prima a sua madre:thumbsup:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  8.     Mi trovi su: Homepage #8162604
    Io sono un grandissimo fan di Tekken.
    Ho quindi preso il 6° capitolo al Day One, a 70 euro.
    E sono rimasto piuttosto deluso.

Perchè eliminare la classica modalità storia 1 vs 1?
    Va bene il Tekken Force, ma mettetela come modalità a parte! Non come modalità principale!

E l'online era quasi ingiocabile, prima della patch: enorme difficoltà di connessione alla partita e, se mai fossi riuscito a connetterti, in partita si trovava un lag assurdo. Questo è quello che ho trovato io.

Quindi, se Tekken si fosse limitato a presentarsi come ha sempre fatto, sarebbe stato fantastico. Così com'è... aspettate prezzi migliori.

Attenzione però, questo non vuol dire che io non abbia gradito le altre novità!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8162606
    wewishE allora a che serve ogni nuovo episodio? Per una grafica migliore e per l'ennesima trama stereotipata?

Ad aggiungere nuovi personaggi, nuove mosse, nuove combo e magari anche qualche madalità nuova..
    Nel 6 hanno aggiunto la campagna, certo che però potevano fare qualcosa di meglio, magari trascurarla del tutto e concentrarsi di più sull'online perchè è praticamente ingiocabile

Sesto pugno d'acciao

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina