1.     Mi trovi su: Homepage #8162708
    Che ne pensate del move che sta x arrivare sulle nostre console ??????? a me sembra molto bello anche se nn ho mai provato il controller wii , e provare giochi di guerra come SOCCOM 4 sarebbe una figata:lol: , anche se penso : a che serve un controller che è già stato usato x il wii???? certo sara anche mille volte piu affidabile ma senza la potenza della ps3 sarebbe solo lo stesso controller wii , solo piu facile da controllare ,poi, mica tutte le persone hanno tutto quello spazio x usarlo! infine la palla che fa riceve i segnali alla ps eye nn mi sembra MOLTO RESISTENTE! se x sbaglio prende un colpo :bonk:......... AMEN !!!! ho solo perso 100 euro che vuoi che sia !!!!!!!! (mica l' abbiamo chiesto noi! io sto già bene con il controller normale!)
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8162709
    L'ho già detto in tutti gli altri thread che ne parlano: per me è una cavolata! Sarà sicuramente meglio del wii, ma preferisco il "vecchio" dualshock 3, anche perché non ho voglia di sudare 7 camicie solo perché si vuole rendere il gioco più simile alla realtà. Se voglio giocare a ping pong, preferisco farlo con una racchetta in mano; se devo prendere a pugni qualcuno, vado in un bar e scateno una rissa; se devo far esplodere un deposito di munizioni nemico, attacco la stazione di polizia locale. :laugh:

[forse ho esagerato con gli esempi :nosmile:]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8162710
    K2Andreasinfine la palla che fa riceve i segnali alla ps eye nn mi sembra MOLTO RESISTENTE! se x sbaglio prende un colpo :bonk:......... AMEN !!!! ho solo perso 100 euro

La palla è di gomma morbida, tranquilli che dovrete mettervi MOLTO d'impegno per distruggerla.

Sul prezzo: 99 euro dovrebbe essere il bundle con telecamera, controller e un gioco tipo SOCOM 4 o altri, stando alle prime categorie di prezzo ipotizzate alla GDC. Una settimana o due e lo saprete con maggiore precisione, in ogni caso.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8162715
    Io non lo comprerò per lo stesso motivo che ha citato kuro.. non mi và di sudare giocando a play.. preferisco starmene comodo in poltrona e poter controllare tutto col pad..

Kurosaki_Ichigo[forse ho esagerato con gli esempi :nosmile:]

[Decisamente :nosmile: non tanto per il numero, ma per quello che ci hai scritto ]

Ps move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina