1.     Mi trovi su: Homepage #8162743
    Il terzo capitolo della Volition sembra essere il migliore realizzato: grafica molto bella ,scenari open world altrettanto accettabili , un infinità di veicoli (armati e non ) da utilizzare e molti mini-giochi sparsi quà e là nell' immenso scenario di questo gioco mozzafiato !!! x ciliegina sulla torta la possibilità di distruggere tutto !! nn molto accettabile il multy per scenari troppo piccoli. grafica, animazioni e divertimento alla massimo divertimento , musica buona. voto 90
  2.     Mi trovi su: Homepage #8162744
    Sono d'accordo con te: ho scoperto questo gioco per caso perchè in offerta da Blockbuster e mi sta piacevolmente impressionando. E' piuttosto divertente andare in giro ad abbattere edifici e fare danni :thumbsup:
    Da riscoprire !

se mi dai il tuo nick magari ci organizziamo per il multy.
    mio ID: donmax75

ciao

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8162747
    K2AndreasDonmax nn ti conviene neanche preocuparti x il multy perchè nn ci gioca nessuno! (sono rimasto più di un' ora x giocare! pultroppo:()

Questo lo sospettavo in un gioco che non ha avuto purtroppo per lui molto successo ad un anno ormai dall'uscita, ma l'altra sera sono riuscito comunque a fare una partita, qualcuno sul pianeta terra ci sta ancora giocando, anche se pochi.
    :tongue_smilie:

Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8162749
    Donmax75Questo lo sospettavo in un gioco che non ha avuto purtroppo per lui molto successo ad un anno ormai dall'uscita, ma l'altra sera sono riuscito comunque a fare una partita, qualcuno sul pianeta terra ci sta ancora giocando, anche se pochi.
    :tongue_smilie:

E lol, mi ricordo di te XD
    Comunque la gente c'è eccome...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8162751
    The.VideogamerE lol, mi ricordo di te XD
    Comunque la gente c'è eccome...

Quale è il tuo id ?
    scusa ma non visualizzo semore bene la firma.
    Ciao

Red Faction Guerrilla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina