1.     Mi trovi su: Homepage #8162753
    killzone 2 è il meglio del meglio su ps3 , compralo :laugh:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8162756
    Le mappe sono enormi, a parte 2 che sono leggermente più contenute. La possibilità di camperare comunque è quasi nulla rispetto a mw2. E' un gioco che si basa più sul lavoro di squadra che sul singolo. Comunque non è detto che devi giocare per forza sempre con 32 giocatori. La partita la puoi creare tranquillamente tu, scegliendo tutto, dal numero di giocatori alle mappe, e dalle modalità di gioco e alle armi. Vai tranquillo! E poi al prezzo che si trova è da pazzi non prenderlo!
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8162757
    K2Andreasho visto che è uno dei migliori sparatutto ma il problema sono le mappe , dicono siano dei buchi (io gioco x il momento solo sul multy) ...........e vero ??:confused:

Si è vero, le mappe sono piccoline....

Ma non è un problema, io preferisco le mappe piccole rispetto alle grandi....

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8162759
    PlayerLe mappe sono enormi, a parte 2 che sono leggermente più contenute. La possibilità di camperare comunque è quasi nulla rispetto a mw2. E' un gioco che si basa più sul lavoro di squadra che sul singolo. Comunque non è detto che devi giocare per forza sempre con 32 giocatori. La partita la puoi creare tranquillamente tu, scegliendo tutto, dal numero di giocatori alle mappe, e dalle modalità di gioco e alle armi. Vai tranquillo! E poi al prezzo che si trova è da pazzi non prenderlo!

Tra l'altro è esilarante che tutti quelli che si lamentano di questa cosa, poi giochino SOLO deathmatch da 32 in Blood Gracht e Radec Academy. Mah.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8162761
    DuffmanTra l'altro è esilarante che tutti quelli che si lamentano di questa cosa, poi giochino SOLO deathmatch da 32 in Blood Gracht e Radec Academy. Mah.

Vero ma perché si fanno più punti secondo me, tutti sono propensi allo spara-muori.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  6. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8162762
    In quanto grafica come hanno detto è una delle migliori su ps3 (sicuramente fra gli sparatutto)... Le mappe online sinceramente te le giostri un po' come ti pare... Puoi scegliere il numero di giocatori e la mappa... Più di così, comunque a me piace di più cod, forse perchè la configurazione del controller di killzone non mi piace, resto sul classico L1 mira, R1 spara e R3 corpo a corpo
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8162764
    gialdoIn quanto grafica come hanno detto è una delle migliori su ps3 (sicuramente fra gli sparatutto)... Le mappe online sinceramente te le giostri un po' come ti pare... Puoi scegliere il numero di giocatori e la mappa... Più di così, comunque a me piace di più cod, forse perchè la configurazione del controller di killzone non mi piace, resto sul classico L1 mira, R1 spara e R3 corpo a corpo

Puoi metterli così anche in K2, eh. Se non ricordo male era la configurazione che avevo io.
  8. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8162765
    Oltretutto per abbassarsi L2 va tenuto premuto e non ci si puo sdraiare... Troppo figo un helgast sdraiato! Comunque ci sono delle varianti ma qualcosa di scomodo ce l'hanno anche quelle configurazioni... Comunque per quel che costa te lo consiglio anche solo per la campagna... Peccato, a me l'online va male
  9.     Mi trovi su: Homepage #8162766
    gialdoOltretutto per abbassarsi L2 va tenuto premuto e non ci si puo sdraiare... Troppo figo un helgast sdraiato! Comunque ci sono delle varianti ma qualcosa di scomodo ce l'hanno anche quelle configurazioni... Comunque per quel che costa te lo consiglio anche solo per la campagna... Peccato, a me l'online va male

D'accordo su tutto:
    anche la campagna merita soprattutto perchè gli helgast hanno una discreta intelligenza, sui comandi ci si fa l'abitudine, e non costa una fortuna, io l'ho comprato a 14,90€ !:tongue_smilie:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)

Killzone2 e bello????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina