1.     Mi trovi su: Homepage #8162833
    redeifragbè credo che giochi come tekken richiedano molto tempo per un sequel e non credo esca tra poco,è come la storia di killzone3.qualcuno aveva detto che sarebe uscito a maggio 2010,ma per giochi come killzone ci vuole di tempo
    il miglior tekken è il 3!
    a me non è piaciuto tekken 6 in primis perchè è uscito anche per xbox 360 secondo non cè ogre

Si, tekken 3 è il migliore in assoluto, anche se a me piace molto anche il 5. Su tekken 6, che è uscito su xbox non centra niente, eppoi ci sono tanti altri personaggi ! XD

Njko.!!Si appunto, per adesso se pensavate a godervi il 6.. :laugh:
    (come se fosse possibile)
    non capisco tutta questa fretta di voler spendere altri 70 euro per un gioco tanto simile

ma dai, tekken è una saga storica, alla base dei picchiaduro! XD

mubuoupraga ma è vero che tekken 7 sarà mostrato all'E3?non vedo l'ora di prendere il prossimo numero!:w00t:

Che sarà mostrato non credo proprio, ma stai tranquillo, è di sicuro in programma.. XD :thumbsup:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8162834
    kratos 95Voci di corridoio sembrano dire proprio di si

Voci di corridoio dicono pure che appariranno gli alieni e rapiranno koggima. Entrambe le cose sono assai improbabili.

E davvero, adorerei che citaste una fonte per queste cose. Eviterei di girare per il forum a fare "l'ammazzacuggini".
    Nel caso specifico, la grande e certa fonte per tutto questo - rendetevi conto - è che Harada, a una domanda generica tipo "ci sarà un nuovo capitolo?", ha dato una risposta ancora più generica "ci tiamo lavorando". Tutto qua.
    Per via del telefono senza fili la cosa si è trasformata tipo Pokèmon in "ANNUNCIATO IL NUOVO TEKKEN!!!!111onez!!", poi in "ALL'E3 CI SARA' IL NUVO TEKKEN!!!!!11onez!" e se gli dai un paio di giorni diventerà "DOMANI ESCE IL NUOVO TEKKEN!!!1onez11!".

A me frega niente, tanto io "HO FINITO IL NUOVO TEKKEN!!!1one!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8162836
    DuffmanVoci di corridoio dicono pure che appariranno gli alieni e rapiranno koggima. Entrambe le cose sono assai improbabili.

Sarebbe una catastrofe se rapissero Koggima!:scared: [Per fortuna non può accadere:laugh:]

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  4.     Mi trovi su: Homepage #8162839
    bè credo che giochi come tekken richiedano molto tempo per un sequel e non credo esca tra poco,è come la storia di killzone3.qualcuno aveva detto che sarebe uscito a maggio 2010,ma per giochi come killzone ci vuole di tempo
    il miglior tekken è il 3!
    a me non è piaciuto tekken 6 in primis perchè è uscito anche per xbox 360 secondo non cè ogre
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro

tekken 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina