1.     Mi trovi su: Homepage #8162922
    l'ho provato proprio ieri.. i controlli non sono il massimo ma puo essere questione di abitudine ma cmq non mi piace tanto xke è fin troppo realistico.. con un colpo muori e le missioni sono mooooooooooooolto difficili... devi guidare la tua squadra tramite il codec e puoi girare su un isola di 220km2 .... mi ha stufato quasi subito ma credo ke gli daro n'altra possibilita doma...diciamo ke non è uno sparatutto molto ''divertente'' ma cmq è fatto bene ...non te lo consiglio..punta sul classico come MW2 oppure la nuova rivelazione :BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 , con l'online piu bello in circolazione.. io tra questi punterei su BBC2 :thumbsup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  2.     Mi trovi su: Homepage #8162923
    Io te lo consiglio... Se ami la difficoltà estrema e il realismo totale....beh deve essere tuo...:laugh:

Comunque a mod. normale non è così difficile...ma se lo provi al massimo livello di difficoltà...beh avrai molti problemi (sono rimasto bloccato infatti:()

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8162924
    Assolutamente NO ..
    Ti basta guardare quanti trofei ho preso con questo gioco..
    Fa schifo su tutto, ti ritrovi morto da un secondo all'altro senza sapere nemmeno cos'è successo..
    All'inizio mi ispirava per il suo realismo e la sua difficoltà, ma giocarci è terribbilmente fastidioso e rischieresti di comprarlo e dopo poche ore abbandonarlo per sempre vista la sua difficoltà.. così ho fatto io..
    Ma se sei un monaco shaolin oppure un masochista prendilo pure senza problemi :nosmile:

Operation Flashpoint DR CONVIENE??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina