1.     Mi trovi su: Homepage #8162993
    Quella storia sulla rivista 52 dove dicevano che nell' prossimo numero ci sarebbero state informazioni sulla console slim sapete quando usciranno ?? (ho visto che avete scritto che ci sono stati problemi, ma avete lascato stare o state già lavorando su quel' progetto?........ e scusate se nn riguarda l' ultimo numero ho sbagliato casella!!!)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8162994
    Boh sinceramente non lo so:laugh: so soltanto che le anticipazioni dei prossimi numeri possono variare e non è sicuro al 100% che ci siano:wink:
    ‎''E' la speranza che ci da forza, che ci fa lottare.
    E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto''

Pandora.. GoW 3 Ω
  3.     Mi trovi su: Homepage #8162996
    Nella rivista n° 52 alla fine della rivista c'è scritto che nel prossimo numero ci saranno informazioni sulla ps3 slim . Però ho letto nel forum ( tempo fa nn adesso chiaro :laugh: ) che c'erano stati problemi e quindi nn è stato possibile fare quell' articolo. Io vorrei solo sapere se ci state ancora lavorando e sapere quando esce se possibile.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8162998
    ha ragione nel numero 52 di playgen c'era scritto che nel prossimo numero 53
    ci sarebbero state delle pagine per sapere quando c'erano dei problemi come risolverli.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  5.     Mi trovi su: Homepage #8162999
    kukins97le informazioni sulla ps3 slim,sono state scritte molti numeri fa...nn so come hai fatto a nn accorgerti:nosmile:

Si ma lui non intende quell'articolo che semplicemente descriveva le caratteristiche della Slim, ma quello dove si sarebbero risolti i problemi della PS3 annunciato alla fine del 52 per il 53 ma mai uscito

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8163000
    kristianSi ma lui non intende quell'articolo che semplicemente descriveva le caratteristiche della Slim, ma quello dove si sarebbero risolti i problemi della PS3 annunciato alla fine del 52 per il 53 ma mai uscito

an,ho capito,ora,ma la vicino cè scritto,k le ''pre annunciazioni''sul prossimo numero possono avere variazioni
  7.     Mi trovi su: Homepage #8163001
    kukins97an,ho capito,ora,ma la vicino cè scritto,k le ''pre annunciazioni''sul prossimo numero possono avere variazioni

si si hai ragione, ma io uinfatti non avevo detto qst :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

S.o.s. Ps3 ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina