1.     Mi trovi su: Homepage #8163180
    salve ragazzi, è da un pò di tempo che non mi faccio vivo sul forum di playgen ma prometto che dopo la fine della scuola sarò più presente.

dunque il mio problema è che non sò quale sceglie tra questi 2 fantastici giochi:
    -Red Dead Redemption
    -GTA Episodes From Liberty City
    quale mi consigliate???
    io credo che sia meglio RDR però non l'ho mai provato e nemmeno GTA, io ho GTA IV per pc e devo dire che è bello ma non mi ha divertito abbastanza mi è piaciuto molto di più san andreas.
    è vero che in GTA Episode From Liberty City hanno messo più opzioni di divertimento come ad esempio il paracadute e altro?

ditemi vuoi ragazzi aspetto vostre risposte, ah dimenticavo GTA adesso costa un bel pò meno.

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8163181
    Gli Episodes danno un qualcosa in più sul divertimento e nel complesso durano poco meno di GTA IV. Sono stati anche aggiunti i paracadute (solo nell'espansione TBOGT) e nuove armi, nonchè inedite modalità multiplayer.
    Più o meno ti piecerà quanto GTA IV, forse un po' di più, ma io ti consigierei di prendere Red Dead Redemption, che offre una longevità maggiore (con un online divertente) ed un'ambientazione irresistibile. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8163184
    Kurosaki_IchigoGli Episodes danno un qualcosa in più sul divertimento e nel complesso durano poco meno di GTA IV. Sono stati anche aggiunti i paracadute (solo nell'espansione TBOGT) e nuove armi, nonchè inedite modalità multiplayer.
    Più o meno ti piecerà quanto GTA IV, forse un po' di più, ma io ti consigierei di prendere Red Dead Redemption, che offre una longevità maggiore (con un online divertente) ed un'ambientazione irresistibile. ^^

grazie del consiglio allora credo che darò priorità a RDR se puo mi avanza qualche spicciolo allora lo spenderò per GTA EFLC

Red Dead Redemption VS GTA Episodes From Liberty City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina