1.     Mi trovi su: Homepage #8163388
    In questa discussione vi chiedo di dirmi cosa vorreste da un eventuale gta 5... ovviamente la grafica migliore è scontata, parlo di altro come passatempi, negozi, luoghi, vestiti, armi, tutto quello che vi vinene in mente, e soprattutto la città dove vorreste ambientarlo. Prima, vi dico la mia:

Ad un futuro gta5 vorrei vedere una nuova città, in una nuova nazione.... mi piacerebbe vedere una città del nord, molto fredda , una nel deserto con luoghi tropicali, o una cosa che mi piacerebbe tantissimo, ma che difficilmente sarà realizzabbile, In cina. Pensate che bello, con le case tipiche del luogo, le foreste di bambù, qualche tempio o quant'altro. Ma una città piu abbordabile è senza dubbio una grabde metropoli.
    - Vorrei che fossero introdotte piu armi, diciamo come quelle di gta sant'andreas, che ritornino le caratteristiche come grasso e muscoli e quindi introdurre palestre e altro. Un poligono di tiro , ovviamente lasciare tutti i giochi disponibili e magari aggiungerne un altro... rinnovare le funzioni del telefonino, introdurre qualche nuovo sito internet, aggiungere qualche collezzionabile che non sia difficile come i piccioni, rivedere finalmente i vestiti da strada e non solo smoking... queste alcune delle mie richieste... ma vorrei soprattutto una città rinnovata... voi?

ps: 1: ho chiesto troppo XD 2: Se volete commentate la mia collezione
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8163389
    Io vorrei come location Las Venturas, che con le potenzilità di ps3 sarebbe uno spettacolo! :lol:
    Come attività vorrei la stessa libertà di San Andreas, magari con qualche aggiunta. Mi piacerebbe anche poter modificare totalmente il mio personaggio, creandolo proprio da zero. Infine una trama con la stessa serietà di GTA IV
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8163390
    DiegoResortIn questa discussione vi chiedo di dirmi cosa vorreste da un eventuale gta 5... ovviamente la grafica migliore è scontata, parlo di altro come passatempi, negozi, luoghi, vestiti, armi, tutto quello che vi vinene in mente, e soprattutto la città dove vorreste ambientarlo. Prima, vi dico la mia:

Ad un futuro gta5 vorrei vedere una nuova città, in una nuova nazione.... mi piacerebbe vedere una città del nord, molto fredda , una nel deserto con luoghi tropicali, o una cosa che mi piacerebbe tantissimo, ma che difficilmente sarà realizzabbile, In cina. Pensate che bello, con le case tipiche del luogo, le foreste di bambù, qualche tempio o quant'altro. Ma una città piu abbordabile è senza dubbio una grabde metropoli.
    - Vorrei che fossero introdotte piu armi, diciamo come quelle di gta sant'andreas, che ritornino le caratteristiche come grasso e muscoli e quindi introdurre palestre e altro. Un poligono di tiro , ovviamente lasciare tutti i giochi disponibili e magari aggiungerne un altro... rinnovare le funzioni del telefonino, introdurre qualche nuovo sito internet, aggiungere qualche collezzionabile che non sia difficile come i piccioni, rivedere finalmente i vestiti da strada e non solo smoking... queste alcune delle mie richieste... ma vorrei soprattutto una città rinnovata... voi?

ps: 1: ho chiesto troppo XD 2: Se volete commentate la mia collezione

Io vorrei modificare il personaggio come in S.A e che fosse ambientato a Dubai o in qualche posto asiatico.
    La grafica fosse migliore e la trama articolata come quella di GTA IV.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8163394
    Kurosaki_IchigoIo vorrei come location Las Venturas, che con le potenzilità di ps3 sarebbe uno spettacolo! :lol:
    Come attività vorrei la stessa libertà di San Andreas, magari con qualche aggiunta. Mi piacerebbe anche poter modificare totalmente il mio personaggio, creandolo proprio da zero. Infine una trama con la stessa serietà di GTA IV

quoto:wink:come città anche tokio non sarebbe male:thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8163397
    GiobbriMa che GTA5 io vorrei un remake di San Andreas con grafica HD, modalità multyplayer e trofei.:drool:
    Ma visto che la vedo un'idea molto dura da realizzare da GTA5 chiederei che non abbia la stessa monotonia del 4.

se , io vorrei che uscisse una tryology in hd con san andreas, liberty city e vice city... con hd e trofei.... però mi basta san adreas
  6.     Mi trovi su: Homepage #8163402
    ma...io direi basta gta XD e un red dead redemption 2
    cmq come gta vorrei che fosse come san andreas con grafica HD magari ambientato in città diverse dall'america...tipo in cina o giappone
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption

Cosa chiedete dal GTA5??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina