1.     Mi trovi su: Homepage #8163444
    Il nostro principe preferito,come tutti noi sappiamo ha provato a fare quello che gli riesce meglio oltre al combattimento:saltare da una piattaforma all’altra(in questo caso da ps2 a ps3),ma nonostante ciò l’ultima avventura uscita ha lasciato l’amato in bocca a parecchi(non tutti) videogiocatori.
    Ora il Principe con la sua magia torna indietro e riprova il salto da ps2 riprendendo in parte la storia di:spirito guerriero.Io penso che i produttori avendo visto che l’incursione con una nuova storia e un nuovo principe non è andata benissimo vogliano riprendere il classico principe con la fortunata storia delle sabbie del tempo,senza magari pensare che sarebbe sufficiente tentare con una storia diversa,ma lasciando stare la storia delle sabbie(dato che sull’ultimo playgen c’erano affermazioni riguardo alla somiglianza col capitolo ke dovrà uscire ).Voi che ne pensate?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8163445
    Andre91Il nostro principe preferito,come tutti noi sappiamo ha provato a fare quello che gli riesce meglio oltre al combattimento:saltare da una piattaforma all’altra(in questo caso da ps2 a ps3),ma nonostante ciò l’ultima avventura uscita ha lasciato l’amato in bocca a parecchi(non tutti) videogiocatori.
    Ora il Principe con la sua magia torna indietro e riprova il salto da ps2 riprendendo in parte la storia di:spirito guerriero.Io penso che i produttori avendo visto che l’incursione con una nuova storia e un nuovo principe non è andata benissimo vogliano riprendere il classico principe con la fortunata storia delle sabbie del tempo,senza magari pensare che sarebbe sufficiente tentare con una storia diversa,ma lasciando stare la storia delle sabbie(dato che sull’ultimo playgen c’erano affermazioni riguardo alla somiglianza col capitolo ke dovrà uscire ).Voi che ne pensate?

C'è già una recensione, non proprio positiva, nella sezione "E tu che voto daresti a..."

3.     Mi trovi su: Homepage #8163446
    Io penso che non dovrebbero continuare a pasticciare la Trilogia inserendo capitoli non all'altezza.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8163447
    Mi piacerebbe davvero che riprendessero la trilogia, ma con capitoli all'altezza. Penso che, se ci fosse una prossima uscita nuovamente non apprezzata, la saga Prince of Persia potrebbe anche non esistere più, dato che, nel tempo, sta perdendo una miriade di fan.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8163448
    credo ke stiano inutilmente allungando il brodo rendendolo skifoso.
    Io, xsonalmente, nn sn neanke arrivato a meta del primo capitolo ps3 e nn intendo comprare le sabbie del tempo:nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8163449
    io non ho mai giocato alle sabbie del tempo su play station(l'unico gioco di POP che ho giocato è "le sabbie del tempo" sul gameboy advance e non ci ho capito comunque niente) quindi credo che sarebbe buono per quelli che hanno giocato su ps2 di concluderla e invece per quelli come me di rifarli su ps3
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  7.     Mi trovi su: Homepage #8163450
    a me il principe non mi ha mai entusiasmato,avevo i due troni e ci ho giocato neanche per un mese,adesso ho comprato prince of persia e lo trovo un gioco ripugnante.
    QUINDI è MEGLIO SE UBISOFT LA FA FINITA CON PRINCE OF PESIA E SI DEDICHI DI PIù AD ASSISIN'S CREED

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  8.     Mi trovi su: Homepage #8163451
    basta la saga del principe ke mi ha tanto preso durante la migliore ps2 è andata a pu******a la new generation delude ankora!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  9.     Mi trovi su: Homepage #8163452
    BertockC'è già una recensione, non proprio positiva, nella sezione "E tu che voto daresti a..."

Ok va bn era giusto x sapere i pareri(nn posso sapere di cosa trattano tt le discussioni del forum o quali vengono pubblicate)
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8163454
    PoP ha perso moltissimi fan con il precedente capitolo, me compreso...
    non so se qst capitolo avrà maggior successo, ma non credo proprio

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8163456
    Che la piantino con quel "Prince of Persia: La lettiera del gatto dimenticata" e che continuino il primo capitolo uscito su PS3 (ovvero il Principe ed Elika).
    PS3 REGNA

Non accetto nessuna richiesta amico senza una vostra presentazione.
    La mia Collezione JRPG/RPG QUI
  12.     Mi trovi su: Homepage #8163457
    i primi erano accettabili, prince of persia su ps3 mi è piaciuto per la grafica, ma del resto annoiano a morte tutti (almeno personalmente).. nah meglio smetterla qui prima di rovinarsi la faccia ( e credo ke sia gia successo :lol: )
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK

Pop:le Sabbie dimenticate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina