1.     Mi trovi su: Homepage #8163729
    come da titolo, apro il topic ufficiale di quello che sarà il nuovo Final Fantasy...




    Questa alternativa alla storia principale di Final Fantasy XIII, sviluppata dai creatori della serie Kingdom Hearts, non è un sequel ma un'altra storia con una trama più cupa e con personaggi e mondi diversi. Ma nello stesso tempo si incrocerà con il primo capitolo. In alcune delle ultime interviste, si evince che la storia potrà essere divisa cronologicamente in tal modo: -FinalFantasy AgitoXIII, che rappresenta il passato; -FinalFantasy XIII, che rappresenta il presente e -FinalFantasy VersusXIII, che rappresenta il futuro. Non si sa molto su questo gioco, eccetto che il protagonista sarà un ragazzo dai capelli blu/neri di nome Noctis (Notte in latino), giovane, fascinoso e di famiglia aristocratica, dall'aspetto tanto potente quanto inquietante, che combatte con delle spade e grazie ad esse può teletrasportarsi a breve distanza. Anche qui, ovviamente, ritroveremo la tematica dei cristalli. Del protagonista, Noctis, si sa ben poco, tranne che ha il potere dei cristalli, che gli permettono di usare il suo "arsenale" di spade, e che come Stella, altra protagonista, ha visto la "luce". Ancora non si è capito cosa si intenda per "luce", ma soprattutto cosa simboleggia. Una cosa che ricorda vagamente il significato di "luce" potrebbero essere quelle "auree" che troviamo nel trailer mostrato al festival privato della Square Enix. Il nome "Noctis" è ora ufficiale,con quello della ragazza bionda vista negli ultimi trailer, "Stella". In una recente intervista Yoichi Wada,presidente di Square Enix,ha comunicato che sta pensando di far uscire il gioco anche per Xbox 360, come successo precedentemente con il XIII, aggiungendo che durante la presentazione ufficiale del gioco ci saranno chiarimenti a riguardo.


    http://www.youtube.com/watch?v=YVH56FkdX0A

    sopra il link del trailer del gioco...che ne pensate?? lo comprerete???






    Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

    Alberto Moravia
  2.     Mi trovi su: Homepage #8163734
    Nox Lucis CaelumHo già creato il thread ufficiale con molte più informazioni, cercalo e posta lì.:wink:


    scusate, nn lo sapevo. Comunque possiamo continuare anche qui....:puh2:






    Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

    Alberto Moravia
  3.     Mi trovi su: Homepage #8163735
    Vanillehm non è unpo prestino? dovrebbe essere lameno uscito per creare un THREAD UFFICIALE :laugh: ma va bene cosi :thumbsup:


    Se fosse nella sezione "Il tuo gioco preferito" sarebbe così, ma nella sezione i più attesi è perfettamente lecito crearlo. Per esempio c'era il thread, una volta, su FFXIII e GoW3

  [thread ufficiale] Final Fantasy XIII versus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina