1. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8163761
    Anticipo le mie scuse se non ho azzeccato la sezione giusta... Però volevo sapere semplicemente cosa ne pensate di una televisione in offerta a 359 euro con le seguenti caratteristiche: LG led full hd, 32", vabè con digitale terrestre integrato, mi sembra 2 prese hdmi, la risoluzione non me la ricordo:blush: a 359 euro.
    Secondo voi è normale? E' possibile che una tv a led venga così poco? O c'è qualcosa dietro? Mi puzza qualcosa... Ve lo chiedo perchè sono in cerca di tv...:blush: Comunque vi prego di non andare troppo in termini tecnici perchè ci capisco poco:puh2::lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8163762
    Anche a me puzza, non saprei, a me non sono mai piaciuti gli lg, preferisco i samsung sono più affidabili, però potrebbe anche essere un'offerta interessante. Io ti consiglio di aspettare un po' se non hai fretta, magari intanto fai un giro in altri negozi e vedi lì quanto costa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8163763
    gialdoAnticipo le mie scuse se non ho azzeccato la sezione giusta... Però volevo sapere semplicemente cosa ne pensate di una televisione in offerta a 359 euro con le seguenti caratteristiche: LG led full hd, 32", vabè con digitale terrestre integrato, mi sembra 2 prese hdmi, la risoluzione non me la ricordo:blush: a 359 euro.
    Secondo voi è normale? E' possibile che una tv a led venga così poco? O c'è qualcosa dietro? Mi puzza qualcosa... Ve lo chiedo perchè sono in cerca di tv...:blush: Comunque vi prego di non andare troppo in termini tecnici perchè ci capisco poco:puh2::lol:

no comunque nn è impossibile! molto probabilmente nn ha i 100hz ma solo i 50hz!
    e poi essendo 32 il prezzo scende parecchio di suo poi è un offertaXD!

io ho un led samsung serie 6 a 37 pollici...costato 1099 euro ma ora lo trovi a 999.99 euro in pratica a 1000 euro! parliamoci chiaro senza tanti raggiri:lol: però è 100mhz, tecnologia crystal ecc...

led full hd 359 euro???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina