1. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8163769
    La disney dopo l'ottimo Pure, ha creato un altro bellissimo gioco di guida: Split/Second Velocity :thumbsup:
    Il gioco mi ha sorpreso molto, in particolare come grafica ed alcuni effetti, ma il suo punto forte è il divertimento, dopo che avrai preso in mano il joypad difficilemente te ne staccherai :wink: :thumbsup:
    Che altro dire...
    Ditemi le vostre opinioni su questo ottimo titolo :wink:

2.     Mi trovi su: Homepage #8163770
    e io che credevo ti riferissi a toy story 3 !!!!!!!:crying:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8163772
    vedere il marchio disney mi ha fatto pensare male, ma una volta visto, non vedo l'ora di comprarlo, semplicemente stupendo! difficile togliere burnout dal primo posto, che è il dio dei giochi di giuda secondo me, ma è un gioco che merita di esserer giocato! XD

se vuoi commenta la mia collezione e guarda il mio sondaggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #8163776
    Genesis_94La disney ha deciso di puntare ai giochi di guida e ha creato dei capolavori, sopratutto split. Devo dire che mi fa un certo effetto vedere il marchio disney su split second uno nn se l'aspetta. XD

Concordo in pieno, uno dalla disney si aspetta gioki come topolino,paperino,il re leone, ma un gioco di guida così bello nn me lo sarei mai aspettato. Mi ha stupito!!!

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  5.     Mi trovi su: Homepage #8163778
    Kurosaki_IchigoE' un bel titolo abbastanza divertente. Solo che se non si dispone dell'online te ne fai poco, perché con il multiplayer lo si apprezza maggiormente. Comunque è inferiore sicuramente a Burnout Paradise...

:clap::clap::clap::clap:
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO

Disney, hai creato un altro capolavoro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina