1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8163821
    Come ormai si sa, Tetsuya Nomura sarà presente all'E3, e ora sappiamo il perché: oltre a promuovere Kingdom Hearts Birth by Sleep, Nomura annuncerà un nuovo capitolo della serie Kingdom Hearts! Nella sua intervista nell'ultimo numero di Game Informer è lui stesso a rivelarci queste informazioni. Come ci aveva detto, ha in mente di far uscire un nuovo titolo di questa saga entro quest'anno, aggiungendo che "è nato pensando specificatamente al pubblico nord americano". Riguardo alla console sulla quale girerà questo nuovo gioco, Nomura ha semplicemente detto che il gioco arriverà su una piattaforma che non è stata ancora sfruttata.

Ovviamente Nomura non ha dato ulteriori dettagli sul gioco, ma attualmente si sta diffondendo la notizia che Phil Snyder, la nuova voce americana del Grillo Parlante, ha iniziato dei lavori a maggio per un certo... Kingdom Hearts Recoded. Non prendete questa notizia come una conferma definitiva, ma pare comunque molto probabile che dovremmo aspettarci un porting di Kingdom Hearts Coded, forse su iPhone / iPod Touch? La risposta tra pochi giorni!

Per quanto riguarda gli altri progetti, Tetsuya Nomura ha precisato che Kingdom Hearts III non è assolutamente in via di sviluppo. Ha detto anche qualcosina su Final Fantasy Versus XIII: lo sviluppo procede bene, ma la Square Enix ha vari progetti da annunciare dall'E3 all'inverno in cui Nomura sarà coinvolto, perciò stanno procedendo un passo alla volta, hanno intenzione di mostrare il gioco in un momento ben determinato.

[fonte zell'fantasy]

si è scoperto che il gioco sarà sicuramente o per psp o per ds ( anche se molti suppongono k sia per ds )

regà cosa posso dirvi io sono un fan sfegatato di kh ma per me stanno uccidendo questa saga..........e si muovessero a fare sto cavolo di kh 3 e poi possono fare quanti spin-off vogliono ( ovviamente only on playstation )

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8163824
    matte_snake94mmm redo che la notizia possa essere vera...
    Peccato che stanno facendo tutti questi spin-off:(

in tutto ce ne sono tre in lavorazione.......e poi pensavo che nomura avesse in serbo un progetto più grande non solo questo piccolo recoded.....vbb dai nn perdiamo del tutto le speranze

3. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8163827
    fumogeno95si ma era soltanto un rumor perchè quella è una frase che c'è nel finale segreto di kh 1 quello in cui riku e roxas combattono constro gli hartless

comunque secondo me stanno rovinando una saga bellissima

purtroppo è vero :(
    Secondo me l'hanno rovinata con KH: 358/2 days :(
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8163831
    no secondo me la stanno rovinando con tutti questi spin off

e poi nomura è proprio ridicolo ricordo una affermazione che fece poco dopo l'uscita di bbs in giappone dicendo che avrebbe sviluppato kh3 al più presto perchè i fan lo stavano assillando per farlo ...........

nn serve che continui a dire com'è andata poi

5.     Mi trovi su: Homepage #8163832
    fumogeno95no secondo me la stanno rovinando con tutti questi spin off

e poi nomura è proprio ridicolo ricordo una affermazione che fece poco dopo l'uscita di bbs in giappone dicendo che avrebbe sviluppato kh3 al più presto perchè i fan lo stavano assillando per farlo ...........

nn serve che continui a dire com'è andata poi

quoto all ennesima potenza.....Hanno rotto le scatole con tutti sti spin off.Stanno pensando piu alla ciliegina che alla torta
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8163834
    Serious Nickquoto tutti. ormai sta diventando una commercialata alla resident evil.... ma la cosa che mi fa arrabbiare di più è che fanno un capitolo per console e se uno vuole giocarli tutti deve avere un negozio o spendere centinaia di euro....

Hai centrato il vero problema
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO

Kingdom Hearts recoded [ topic ufficiale ]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina