1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8163948

Questa community nasce con il principale intento di riunire tutti quegli utenti del PSN, desiderosi di trovare un luogo confortevole e familiare nel quale discutere della nostra comune passione (ma non solo) nel pieno rispetto del prossimo e della buona educazione.

E' proprio da questo intento che il nostro clan prende nome:
    la "chiave per giocare" in compagnia, è, secondo il nostro modo di vedere le cose, proprio il rispetto.
    Conferma di questa nostra convinzione è l'assenza, nel nostro forum, di una sezione Clan War, in quanto la nostra "missione" non è quella di fare la guerra CONTRO altri, ma di giocare INSIEME....
    ]
    Clan KeyToplay...eletto miglior Clan dalla community Playstation.com
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8163949

Ciao a tutti, oggi è la giornata di Killzone 2, l’appuntamento è doppio…uno alle ore 17:00 e l’altro alle 21:00(ricordo che quello delle 21 è un amichevole con gli amici LDT)

A questo Link troverete i topic dedicati alle partite dove potrete postare la vostra adesione!

Buon divertimento a tutti!
    ]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8163950
    Buondì a tutti...Appuntamento doppio a FIFA 10, uno alle 17 e l'altro alle 21 di oggi! :thumbsup:
    ]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8163951
    Buondì...questo pomeriggio alle ore 17:00 si gioca a Burnout Paradise! :thumbsup:
    ]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8163952

Questa sera alle ore 21:00 si gioca ad uncharted 2.... :
    ]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8163953
    Ciao a tutti, questo pomeriggio alle ore 17:30 si gioca a BBC 2…

A questo Link troverete il topic dedicato alla partita dove potrete postare la vostra adesione!

:thumbsup:
    ]
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8163954
    Ciao a tutti, oggi è la giornata di Killzone 2, l’appuntamento è doppio…uno alle ore 17:00 e l’altro alle 21:00

A questo Link troverete i topic dedicati alle partite dove potrete postare la vostra adesione!

]
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8163955
    [FONT="Comic Sans MS"]Ciao a tutti, oggi è la giornata di Warhawk l’appuntamento è doppio…uno alle ore 15:00 e l’altro alle 21:00 .

Buon divertimento a tutti![/FONT]
    ]
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8163956
    Ciao a tutti, oggi è la giornata di COD l’appuntamento è doppio…uno alle ore 15:00 e l’altro alle 21:00

A questo link troverete i topic dedicati alle partite dove potrete postare la vostra adesione!

]
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8163957
    Appuntamento doppio CoD MW2!

Ciao a tutti, oggi è la giornata di COD l’appuntamento è doppio…uno alle ore 15:00 e l’altro alle 21:00

A questo link troverete i topic dedicati alle partite dove potrete postare la vostra adesione!

]
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8163958
    Ciao a tutti, oggi è la giornata di Uncharted 2, l’appuntamento è doppio…uno alle ore 15:00 e l’altro alle 21:00

A questo LINK troverete i topic dedicati alle partite dove potrete postare la vostra adesione!

Buon divertimento a tutti! :thumbsup:
    ]
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8163960
    Appuntamento doppio Killzone 2!

Ciao a tutti, oggi è la giornata di Killzone 2, l’appuntamento è doppio…uno alle ore 15:00 e l’altro alle 21:00

]
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8163961
    Appuntamento doppio FIFA 10!
    Ciao a tutti, oggi è la giornata di FIFA 10 l’appuntamento è doppio…uno alle ore 15:00 e l’altro alle 21:00

]
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8163962
    Appuntamento doppio Warhawk!

Ciao a tutti, oggi è la giornata di Warhawk l’appuntamento è doppio…uno alle ore 15:00 e l’altro alle 21:00 .

]

Clan Key To Play [K2P]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina