1.     Mi trovi su: Homepage #8164107
    ragazzi è finita la scuola qui a Parma il 5 giugno io sn già in vacanza!!!:thumbsup:
    Io vado a Gardaland con la parrocchia (1 gg), a un ritiro di Aikido (2 gg), il ritiro al campo estivo parrocchiale a Tizzano Val Parma (5 gg), in vacanze con la mia famiglia in Sardegna o in crociera (7 gg) e per ultimo i compiti che me li trascino fino alla la fine delle vacanze
    E voi???
    Quando finirete voi la scuola??? (per chi ci va)
    Cosa farete quest'estate???

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8164108
    Io faccio delle vacanze un po' strane:lol:
    l'1 luglio parto per le isole Canarie (ritorno il 17),poi il 9 agosto vado dai miei nonni in America e ritorno il 10 settembre:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8164118
    Kurosaki_IchigoIo andrò al mare verso agosto, ma credo che non mi muoverò dalla cara e vecchia Puglia...:sleep:

nooooooooo sei pugliese??!!??? avrei detto ke tu fossi milaness (e nn so xke...) cmq di ke zona siccome mia madre è di Andria?

By Kurosaki_Ichigo

By Kurosaki_Ichigo
    LA COLLEZIONE DI DISYMAN96 & RUBBER
  4.     Mi trovi su: Homepage #8164119
    Kurosaki_IchigoIo andrò al mare verso agosto, ma credo che non mi muoverò dalla cara e vecchia Puglia...:sleep:

ah, dimeticavo anch'io vado in puglia una settimana dai miei nonni:thumbsup:
    w la puglia!!!:lol::lol::lol:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8164120
    Io ho già iniziato le vacanze!! :laugh: Devo ancora fare gli esami, eppure ieri (Domenica) sono già andato al mare a San Salvo! :lol: Ho visto la carcassa inerme di una medusa e di un granchio.....Già c' è un mucchio di gente al mare, sapete? Già immagino quando scoppierà l' estate ad agosto...:blush:.....Per questa estate io andrò 6-7 giorni a Rimini con tutta la mia famiglia! :thumbsup:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

6.     Mi trovi su: Homepage #8164121
    Io me ne vado a Jesolo quest'estate ma anzichè portarmi sotto l'ombrellone la Psp mi porto il libro di Algebra dato che sono stato rimandato:(
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

Vacanze!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina