1.     Mi trovi su: Homepage #8164186
    Salve ragazzi dopo aver creato un clan su RDR ora i legionari dell'ovest cercano membri per clan su MW2,Fifa10 e Battlefield bad company 2.........spero che sarete in tanti premetto che nn cerchiamo di essere i migliori xk x noi la bravura viene in secondo piano bensì cerchiamo di creare un gruppo di amici dove divertirci insieme......di seguito postate qui sotto in quale di questi giochi volete stare in un clan e poi appena apporterò delle modifiche al nostro forum darò il link!!!! vi aspetto in tanti...e ricordate........I LEGIONARI DELL'OVEST aspettano voi!!!!:thumbsup::thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8164187
    natostregatoSalve ragazzi dopo aver creato un clan su RDR ora i legionari dell'ovest cercano membri per clan su MW2,Fifa10 e Battlefield bad company 2.........spero che sarete in tanti premetto che nn cerchiamo di essere i migliori xk x noi la bravura viene in secondo piano bensì cerchiamo di creare un gruppo di amici dove divertirci insieme......di seguito postate qui sotto in quale di questi giochi volete stare in un clan e poi appena apporterò delle modifiche al nostro forum darò il link!!!! vi aspetto in tanti...e ricordate........I LEGIONARI DELL'OVEST aspettano voi!!!!:thumbsup::thumbsup:

io sono disponibile per fifa 10
    :)

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)

Clan multigame cerca gente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina