1.     Mi trovi su: Homepage #8164535
    ciao a tutti i playmaniaci...la mia Fat 40 gb comprata l'8 Marzo 2007 è definitivamente deceduta(2 guasti in 1 mese...sto giro il Blue Ray :steam:)
    Comunque mi sapreste dire i prezzi della slim 120gb che ci sono in giro???
    Grazie

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8164536
    Il prezzo ufficiale sarebbe 299€, ma puoi trovare facilmente sconti sulla sola console a 269 (come ho trovato io) oppure a 299 ma con compreso qualche gioco!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8164537
    pathfinderciao a tutti i playmaniaci...la mia Fat 40 gb comprata l'8 Marzo 2007 è definitivamente deceduta(2 guasti in 1 mese...sto giro il Blue Ray :steam:)
    Grazie

io la più grande offerta era 280 euro senza giochi:laugh:
    comunque fagli un funerale alla tua povera play...sigh...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8164538
    pathfinderciao a tutti i playmaniaci...la mia Fat 40 gb comprata l'8 Marzo 2007 è definitivamente deceduta(2 guasti in 1 mese...sto giro il Blue Ray)
    Grazie

:angel:condoglianze:angel:
    ma era comuque molto vechia per essere il modello vecchio (che strana coincidenza...era davvero molto vecchia per essere vecchia...XD), durata ben 3 anni!:blush: ora ha trovato riposo:w00t:

ma ora arriva il momento:001_cool: di optare per la slim che in giro ho trovato a soli 289 euro e 99 centesimi...un classico:wink:XD

Apparte gli scherzi per ora i prezzi sul mercato sn questi!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8164539
    tikkio91Il prezzo ufficiale sarebbe 299€, ma puoi trovare facilmente sconti sulla sola console a 269 (come ho trovato io) oppure a 299 ma con compreso qualche gioco!

A grazie per la rapidità della risposta :thumbsup:

6.     Mi trovi su: Homepage #8164541
    Già, il prezzo ufficiale é 299€, ma si può trovare in giro ad un prezzo inferiore, quindi farsi il giro di più rivenditori, anche online, é d'obbligo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8164542
    wewishGià, il prezzo ufficiale é 299€, ma si può trovare in giro ad un prezzo inferiore, quindi farsi il giro di più rivenditori, anche online, é d'obbligo.

Ho controllato su molti siti(Gamestop,Expert,Mediaworld,Carrefour,Euronics)ma apparte GS con le "offerte"a 349.90 riguardanti la ps3 slim 120gb + fifa,uncharted e assassins creed 2 non c'è...a me non interessano offerte con giochi dato k ne ho già molti.....

8.     Mi trovi su: Homepage #8164543
    pathfinderHo controllato su molti siti(Gamestop,Expert,Mediaworld,Carrefour,Euronics)ma apparte GS con le "offerte"a 349.90 riguardanti la ps3 slim 120gb + fifa,uncharted e assassins creed 2 non c'è...a me non interessano offerte con giochi dato k ne ho già molti.....

Le offerte da 349.00euro con giochi dovrebbero essere per la 250Gb (almeno dalle mie parti)

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8164544
    lintuxLe offerte da 349.00euro con giochi dovrebbero essere per la 250Gb (almeno dalle mie parti)

Si ho ricontrollato hai ragione....mi da fastidio il fatto che in 3 anni dall'acquisto ho speso 449.90 di console + 100 € di riparazione un mese fa.....una fregatura.....

10.     Mi trovi su: Homepage #8164546
    fabrizioFazReh pat mi unisco alla tua rabbia.. mia ps3 fat 60 giga comprata 500 euro deceduta.. cmq io ho preso una silm 120gb a 199 euro grazie ad un'offerta fatta da euronics dove c'erano solo 100 pezzi disponibili.. andate a ruba.

Ho un Euronics a 30 km da casa mia.....l'unica offerta è a 299.90 la slim 120 gb + uno dei giochi orrendi e invenduti rimastigli in magazzino(tipo offerte da gamestop)

11.     Mi trovi su: Homepage #8164549
    se hai un centro commerciale vicino casa puoi guardare nella catena di supermercati interspar dove c'è lo sconto del 20% in queste settimane e la ps3 slim 120 GB costa 239 euro oppure prova a dare un occhiata alle offerte di gamestop. Come inizio ti consiglierei di vendere la tua ps3 su ebay specificando che è rotta e ci dovresti ricavare 60-70 euro^^

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824

Prezzo ps3 slim 120gb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina