1.     Mi trovi su: Homepage #8164572
    DiegoResortRispondete al sondaggio: in quale città tra quelle sopra vi piacerebbe vedere un futuro GTA5? A me piacerebbe qualcosa tra DUBAY, TOKIO, In australia o in egitto XD

ovviamente l'egitto è il meno probabile, ma l'ho messo comunque XD

Ho votato Egitto...magari fare il contrabbandiere o il miliziano e fare attentati o magari difendere i pozzi di petrolio(ovviamente sempre in chiave videoludica:thumbsup:)

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8164573
    DiegoResortRispondete al sondaggio: in quale città tra quelle sopra vi piacerebbe vedere un futuro GTA5? perchè? A me piacerebbe qualcosa tra DUBAY, TOKIO, In australia o in egitto XD

ovviamente l'egitto è il meno probabile, ma l'ho messo comunque XD

Io ho votato Dubai.Mi attira come città.Magari impersonerremmo un amico di Yusuf Amir o PlayBoy X.E desidero missioni spettacolari e varie,e con un multiplayer split-screen.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8164580
    In australia!!!!! k figo sarebbe, le metropoli australiane sono le più fighe, enormi e ben tenute, sembra l'america di 50 anni fa ma con la tecnologia di adesso. Sarebbe bellissimo a Sidney!!
    Secondo me sarebbe un nuovo VIce City, siccome,l' ambientazione australiana ci assomiglia molto: spiaggie enormi, grani città piene di feste e bar, party ecc.

Vice city come GTA per me è stato il più bello, ammettiamolo ragazzi, era fantastico!! dava una sensazione di.....figo......insomma, non è una metropoli, sembrava una città del lusso :thumbsup:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour

In quale città volete che sia ambientato un futuro GTA5??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina