1.     Mi trovi su: Homepage #8164683
    Vuoi sparare all'impazzata alle bande, vuoi addentrarti nelle foreste e affrontare con solo il coltello i grizzly( fatto...per una sfida...la scena era comica....un uomo e un orso che correvano in cerchio cercando di prendersi a vicenda da dietro-non posso mica attaccare un orso fontalmente!!!- )vuoi metterti a cercare le piante selvatiche e tesori sepolti(viva i lingotti d'oro!!) nel deserto con i puma che ti inseguono(bastardissimi!!!) oppure fare tiro al piattello con gli uccelli in cielo su un treno in movimento(fatto!)o "banalmente" puntare i tuoi sudati risparmi in una partitona a poker(nella prima città non sono capaci, ma nell'ultima ci sono dei veri campioni!)o in altri giochi d'azzardo???? Allora compralo ora!!Tanto da fare, molto da fare, troppo da fare!! Un open world improntato sullo sparatutto in terza persona con un online(che a me non va:steam:!!! X la mia connessione idiota!) stupefacente(a quanto mi dicono i miei amici che ci giocano...:steam:!!)
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8164686
    Nox Lucis CaelumVuoi sparare all'impazzata alle bande, vuoi addentrarti nelle foreste e affrontare con solo il coltello i grizzly( fatto...per una sfida...la scena era comica....un uomo e un orso che correvano in cerchio cercando di prendersi a vicenda da dietro-non posso mica attaccare un orso fontalmente!!!- )vuoi metterti a cercare le piante selvatiche e tesori sepolti(viva i lingotti d'oro!!) nel deserto con i puma che ti inseguono(bastardissimi!!!) oppure fare tiro al piattello con gli uccelli in cielo su un treno in movimento(fatto!)o "banalmente" puntare i tuoi sudati risparmi in una partitona a poker(nella prima città non sono capaci, ma nell'ultima ci sono dei veri campioni!)o in altri giochi d'azzardo???? Allora compralo ora!!Tanto da fare, molto da fare, troppo da fare!! Un open world improntato sullo sparatutto in terza persona con un online(che a me non va:steam:!!! X la mia connessione idiota!) stupefacente(a quanto mi dicono i miei amici che ci giocano...:steam:!!)

Strana recensione, ma bella!
    Sembra di più la pubblicità del gioco :laugh:
    Gli orsi sono bastardi quanto i puma; me li trovo senza motivo alle spalle e non fanno il minimo rumore prima di attaccarti...:nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8164687
    Nox Lucis CaelumVuoi sparare all'impazzata alle bande, vuoi addentrarti nelle foreste e affrontare con solo il coltello i grizzly( fatto...per una sfida...la scena era comica....un uomo e un orso che correvano in cerchio cercando di prendersi a vicenda da dietro-non posso mica attaccare un orso fontalmente!!!- )vuoi metterti a cercare le piante selvatiche e tesori sepolti(viva i lingotti d'oro!!) nel deserto con i puma che ti inseguono(bastardissimi!!!) oppure fare tiro al piattello con gli uccelli in cielo su un treno in movimento(fatto!)o "banalmente" puntare i tuoi sudati risparmi in una partitona a poker(nella prima città non sono capaci, ma nell'ultima ci sono dei veri campioni!)o in altri giochi d'azzardo???? Allora compralo ora!!Tanto da fare, molto da fare, troppo da fare!! Un open world improntato sullo sparatutto in terza persona con un online(che a me non va:steam:!!! X la mia connessione idiota!) stupefacente(a quanto mi dicono i miei amici che ci giocano...:steam:!!)

no! nox ha preso il gioco prima di me! questa me la paghi, collega!
    :lol::lol:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8164689
    Azaz92Guardati il thread in rilievo, non hai messo nessun voto, e nessun titoletto....

Se è per quello non l'ho messo nemmeno io nella mia, magrari perchè non abbiamo interesse nel vederla pubblicata? ^^

Cmq la rece è carina, e per l'online anche a me va molto male giocarci, e comunque l'online di questo gioco è fatto col culo.. non ti perdi niente, non è assolutamente fantasticoSECONDO ME
    Era una parere personale quindi perfavore non stressatemi grazie :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8164690
    Njko.!!Se è per quello non l'ho messo nemmeno io nella mia, magrari perchè non abbiamo interesse nel vederla pubblicata? ^^

Mai sentito parlare del sacro Playvangelo? :closedeyes:

No, dai apparte gli scherzi.... Se c'è scritto nel thread in rilievo, penso che le regole (ovvero i titoletti, il commento, il voto) valgano per tutte le recensioni, anche se non vuoi che venga pubblicata....

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8164691
    Si ma se metti il numero nessuno la legge la recensione, tutti guardano solo il numero esempio: voto 95, e l'altro commenta ''io invece gli dò 93'' basta, finito..
    Poi a me sembra tanto una fesseria, ognuna potrà fare la sua recensione come meglio credo o no? :laugh:

Red dead redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina