1.     Mi trovi su: Homepage #8164721
    PROLOGO

''mi chiamo di jack sono nato nel 2255 e sono nato in Vault'' incisione sul pip boy di jack.

"sono un esploratore di un Vault controllo che ci sono le condizioni di vita ottimali di vita per uscire da quest 'ultimo" pensò jack intanto che la porta si apriva ,quando era completamente aperta fu inondato dalla luce del sole essa accecò jack.Dopo pochi minuti esso si riprese dallo schock del sole e vide una grande distesa desolata ........

continua

che ve ne pare? pero che vi piaccia .l'anno in cui è stata ambientata è lo stesso di fallout 3 cioè 2277,l'ambientazione è la zona contaminata della capitale .

"certo che hai fegato,peccato che è sparso tutto a terra" wolverine
    la mia FF su Fallout http://www.playgen.it/showthread.php?t=13388
    la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=11065

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8164723
    Piena di errori di ortografia, e non ha una trama, poi io ne avevo fatta una su fallout 3 e ti giuro ke era migliore di questa.
    Vedro il primo capitolo e poi giudichero, ma per ora e OUT

P.s. Senza offesa sono opinioni personali, pero veramente non ha una trama

Poche volte non mi piacciono le fanfiction degli altri pero questo promo non mi ha convinto, vedro il prossimo capitolo.

3.     Mi trovi su: Homepage #8164724
    Mastang93Piena di errori di ortografia, e non ha una trama, poi io ne avevo fatta una su fallout 3 e ti giuro ke era migliore di questa.

Poche volte non mi piacciono le fanfiction degli altri pero questo promo non mi ha convinto, vedro il prossimo capitolo.

Ma è logico che non ha trama: sono tre righe!
    Dato che è così corta non posso dirti granchè..vediamo come continua.
    Già perchè una fanfiction non si giudica mai dal primo capitolo ma nell'insieme.:laugh:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8164725
    Mastang93Piena di errori di ortografia, e non ha una trama, poi io ne avevo fatta una su fallout 3 e ti giuro ke era migliore di questa.

:nosmile:come fai a dire che scrive male se tu fai tantissimi errori? manchi tutti gli accenti e sei ripetitivo nei termini. e poi come puoi dirti da solo di aver scritto una cosa più bella?
    scusami ma nn sopporto questo comportamento :nosmile:

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8164726
    ElenaMa è logico che non ha trama: sono tre righe!
    Dato che è così corta non posso dirti granchè..vediamo come continua.
    Già perchè una fanfiction non si giudica mai dal primo capitolo ma nell'insieme.:laugh:

Be mi sembra di averlo detto ke lo giudikero dagli altri, ma ho solo detto dellew cose che ha sbagliato e ke farebbe meglio a rimediare tutto qua:blush:
    Non sono voluto essere aggressivo:puh2:

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8164727
    PLayer492:nosmile:come fai a dire che scrive male se tu fai tantissimi errori? manchi tutti gli accenti e sei ripetitivo nei termini. e poi come puoi dirti da solo di aver scritto una cosa più bella?
    scusami ma nn sopporto questo comportamento :nosmile:

Molti mi dicevano ke era molto bella, non posso dire ke quelli ke hanno letto la mia fanfiction abbiano mentito questo io non sopporto, essere bugiardi cin gli altri.
    E vero faro tanti errori, pero almeno non faccio gli errori ke ha fatto lui senza offesa a chi la scritta, cmq ho anke detto ke vedro come continuera cin gli altri capitoli.
    La mia non e un giudizio fisso, puo cambiare:laugh:

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8164728
    Mastang93Molti mi dicevano ke era molto bella, non posso dire ke quelli ke hanno letto la mia fanfiction abbiano mentito questo io non sopporto, essere bugiardi cin gli altri.
    E vero faro tanti errori, pero almeno non faccio gli errori ke ha fatto lui senza offesa a chi la scritta, cmq ho anke detto ke vedro come continuera cin gli altri capitoli.
    La mia non e un giudizio fisso, puo cambiare:laugh:

quando dicevo che la tua fan fiction mi piaceva era vero ma era anche vero quello che ho detto prima

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8164729
    PLayer492quando dicevo che la tua fan fiction mi piaceva era vero ma era anche vero quello che ho detto prima

grazie, e solo ke dicevo gli errori ke ha fatto e ke potrebbe migliorare benissimo.
    Magari avete scambiato quelle parole in modo nervoso:blush: (cosa nn vera ke ero nervoso)

9.     Mi trovi su: Homepage #8164730
    Mastang93grazie, e solo ke dicevo gli errori ke ha fatto e ke potrebbe migliorare benissimo.
    Magari avete scambiato quelle parole in modo nervoso:blush: (cosa nn vera ke ero nervoso)

Ok:laugh:
    Sì effettivamente ci sono diversi errori, ma è scrivendo che si impara a scrivere..io in grammatica avevo gravemente insufficiente:lol::lol:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8164732
    Mastang93Be mi sembra di averlo detto ke lo giudikero dagli altri, ma ho solo detto dellew cose che ha sbagliato e ke farebbe meglio a rimediare tutto qua:blush:
    Non sono voluto essere aggressivo

nno fa niente sei perdonato :laugh:

ElenaOk:laugh:
    ...io in grammatica avevo gravemente insufficiente

io nn vedo un voto appena sufficiente in gramm. da una vita:blush:
    come faccio schifo:laugh:

11.     Mi trovi su: Homepage #8164735
    capitolo 1

parte1

Jack iniziò passegiare in direazione nord poichè secondo le informazioni ci dovrebbe essere la cittadina di Megaton,sentì abbaiare impugno in fretta la sua revolver poco dopo si avvicinò un cane con la zampa ferita allora jack prese la garza dal suo zaino e medicò la ferita del cane;quest'ultimo era un pastore tedesco .La corporatura era robusta ,e il pelo lucido e curato, aveva un collare con scritto il suo nome:Rinty .jack capii che rinty aveva un padrone ma era stato ucciso dai mille pericoli della zona contaminata.verso sera arrivò a megaton fu accolto dall sceriffo della citta che lo consigliò di non creare problemi se non voleva fare la fine di una scolapasta, arrivò al saloon di moryarty e chise una stanza per dormire e un pezzo di carne per rinty. Prese posto sul letto e controllò il suo pip-boy vide che c'era un segnale radio di galaxy news radio lo ascoltò sentì la voce di tre cani il direttore della radio che dava informazioni per sopravivere nella zona contaminata pocodopo si addomertò e rinty lo seguì nelle braccia di morfeo

"certo che hai fegato,peccato che è sparso tutto a terra" wolverine
    la mia FF su Fallout http://www.playgen.it/showthread.php?t=13388
    la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=11065

ff fallout

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina