1.     Mi trovi su: Homepage #8164812
    hai ragione quei giocatori nn li comprera mai..tanto meno altri del loro livello..per questo motivo infatti credo proprio che il prossimo anno il caro vecchio milan sia impotente e di fronte a squadre come inter e juve che sicuramente, ognuna per i suoi motivi,i si rafforzzeranno e che debba accontentarsi di un parte da comparsa o quasi...per colpa del suo presidente "leggermente" avaro....

ps: non oso immaginare che batoste prendera' il milan il prossimo anno in champions ....
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  2.     Mi trovi su: Homepage #8164816
    Berlusconi non può tirare fuori soldi perchè in questo momento è presidente del consiglio! e mi fermo qui per non entrare in politica, comunque arriva yepes a costo zero( che a parer mio è molto forte, e otmedi è un 22 argentino...speriamo bene)
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  3.     Mi trovi su: Homepage #8164819
    Chet On De TeibolBerlusconi non può tirare fuori soldi perchè in questo momento è presidente del consiglio! e mi fermo qui per non entrare in politica, comunque arriva yepes a costo zero( che a parer mio è molto forte, e otmedi è un 22 argentino...speriamo bene)

allora che lasci il milan!!! che senso ha essere il presidente di una squadra e non spendere soldi per farla diventare competitiva sul serio....e poi stiamo parlando di una soceta tra le piu conosciute al mondo...ma andiamo!!
    anchio reputo yepes un grande acquisto...sopratutto per il futuro..a solo 34 anni e mezzo....
    non commento l'acquisto,eventuale,di otamedi:nosmile:
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  4.     Mi trovi su: Homepage #8164820
    kratos il re dell olimpoallora che lasci il milan!!! che senso ha essere il presidente di una squadra e non spendere soldi per farla diventare competitiva sul serio....e poi stiamo parlando di una soceta tra le piu conosciute al mondo...ma andiamo!!
    anchio reputo yepes un grande acquisto...sopratutto per il futuro..a solo 34 anni e mezzo....
    non commento l'acquisto,eventuale,di otamedi:nosmile:

Non si è presidenti di una squadra solo per sperperare soldi a destra e a manca:nosmile:.....
    Non so se lo sai, ma yepes avrà pure 34 anni ( e zanetti allora? e milito?)non si valuta un giocatore dagli anni sai?Prendi Nesta, per esempio, non avra vent anni, ma è uno dei più forti centrali, se non sbaglio( e no, non sbaglio, peccato per l infortunio)e yepes inoltre è a parametro zero quindi...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

I AM...REBORN

5.     Mi trovi su: Homepage #8164821
    Per il Milan ci vorrebbe un rinnovamento completo, la squadra é troppo vecchia. Dovrebbe investire più sulle giovani promesse, anche attraversando un campionato di transizione.
    Per correttezza: parlo da Juventino.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8164823
    martellotti cristianvogliamo un altro presidente !!!!
    voglio un presidente migliore , uno di quelli arabi padroni di pozzi petroliferi!

(loro sì che hanno i soldi magari come quello del M.City)

:nosmile::nosmile:NO COMMENT:nosmile::nosmile:

I AM...REBORN

7.     Mi trovi su: Homepage #8164824
    putroppo nessuno di quei giocatori detti in questo 3d arriva anche se spero arrivino: adriano correira e soprattutto luis fabiano.
    ormai collezioniamo figurine visto che è molto vicino joe cole a costo zero e spero almeno ke l'anno prossimo giocheremo così
    (tra parentesi sono i giocatori che potremo sostituire a quelli titolari)
    AMELIA
    (ABBIATI)

ADRIANO CORREIRA- NESTA- T.SILVA- ANTONINI
    (ABATE) (ASTORI,ONIEWU)

AMBROSINI- PIRLO
    (LAZZARI,FLAMINI,BLASI)

JOE COLE
    (SEEDORF)

PATO- LUIS FABIANO- RONALDINHO
    (BORRIELLO) (HONDA)
    SIETE PRONTI AD UNA NUOVA AVVENTURA CON IL JOKER? NO,BHE' FA LO STESSO!

SONO IN VACANZA DAL 12 AL 20 SETTEMBRE (per la mia 7° settimana di mare quest'anno)

milan dei sogni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina