1.     Mi trovi su: Homepage #8165185
    speriamo che il lavoro frettoloso di ubisoft non ne mini la qualità di questo titolo dal hipe immenso

"certo che hai fegato,peccato che è sparso tutto a terra" wolverine
    la mia FF su Fallout http://www.playgen.it/showthread.php?t=13388
    la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=11065

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8165189
    blackhawkBah dubito esca il 12 perchè esce già call of duty, non converrebbe uscire assieme a quel titolo..
    Io credo uscirà a natale, e comunque anche se esce prima, io lo compro comunque a natale:thumbsup:

no fesserie, nel 2009 ac2 e mw2 sono usciti entrambi a distanza di pochissimi giorni, forse solo 1 e hanno riscosso entrambi molto successo..
    Se poi consideriamo che i CoD sulla seconda guerra mondiale vendono meno dei mw.. per ac non c'è nulla di cui preocuparsi
  3.     Mi trovi su: Homepage #8165192
    Già, come a molti la data di uscita mi sembra troppo affrettata, e mi sa che le migliorie saranno scarse.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8165193
    Njko.!!Se mi dai il sito magari guardo ^^''
    poi io ti ho detto le date dell'anno scorso, non c'è motivo di arrabbiarsi la mia non era una provocazione :)

ok youtube per cod blak ops e gamestop.it per tutte e due

il milan,il calcio,le ragazze e i videogiochi le cose fondamentali della vita
  5.     Mi trovi su: Homepage #8165194
    Io spero di no e che non vadano di fretta per non fare un enorme buco nell'acqua..
    credo che ancora ci sia qlcs da migliorare nel gioco come ad esempio la grafica di AC2, che non era assolutamente perfetta, anzi tutt'altro

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Scoperta uscita ac broterhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina