1.     Mi trovi su: Homepage #8165584
    ciao a tutti...non so se è la parte giusta del forum per quello che scrivo :blush: .........comunque io ho una play station 3 fat da circa un'anno...ieri nell'accenderla mi è uscita questa scritta :> ma ongi volta ke do l'ok per il ripristino mi ricompare sempre questo messaggio!!!!.
    qualcuno sa cosa devo fare?!?!
    o mi conviene portarla in un centro di riparazione!?!?!
    se è un problema dell'hard disk mi potete consigliare dove comprarne uno nuovo?!?!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8165585
    Io ho chiesto su vari forum e non mi hanno saputo dare una risposta sicura...molti mi hanno detto che "probabilmente" avrei dovuto cambiare l'hard disk...ma siccome la avevo in garanzia ho preferito aspettare 5 mesi e prenderla nuova...:blush:
    My Ps3 Games...
    -Pes 2008
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Call Of Duty World At War
    -Guitar Hero Metallica
    -Assassin's Creed
    -Grand Theft Auto IV
    -Devil May Cry 4
    -Ratchet And Clank Alla Ricerca Del Tesoro
    -Ratchet And Clank Armi Da Distruzione
    -Motorstorm
    -Resident Evil 5
    -Resistance Fall Of Man
    -Resistance 2
    -Little Big Planet
    -Asassins Creed 2
    -Call Of Duty Modern Warfare 2

Aggiungetemi al PsNetwork Il Mio ID è Loggiausen
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8165587
    Prova a formattarlo. Tieni premuto il tasto di accensione della console fino a quando non senti 3 bip; entrarai nel menù d recovery: seleziona "rispristina sistema ps3" (o roba simile, non ricordo bene) e il disco verrà formattato. Tieni comunque presente che la formattazione comporta la totale cancellazione di tutti i dati contenuti nell'hdd. ^^
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8165596
    ventu96non mi fa i 3 bip!!
    comunque per formattare l'hard disk con il pc come si fa?!?!

Ma sei sicuro di mantenere premuto il tasto?
    Comunque per formattare l'hard disk col pc hai bisogno prima di tutto di un box esterno, nel quale inserire l'hdd. Ma a questo punto ti conviene fare come ti ha suggerito Nicola...

problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina