1.     Mi trovi su: Homepage #8165668
    (NON LEGGETE SE NON AVETE FINITO DI GIOCARLO)scusate nella recensione del capolavoro rockstar dite che il gioco non è finito fino a ke nn si vedono i riconoscimenti, ecco allora io ho fatto la missione per uno sconosciuto ricordo della mia famiglia è questa la missione a cui vi riferivate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8165669
    STEEL_SHOCKscusate nella recensione del capolavoro rockstar dite che il gioco non è finito fino a ke nn si vedono i riconoscimenti, ecco allora io ho fatto la missione per uno sconosciuto ricordo della mia famiglia è questa la missione a cui vi riferivate dopo la morte di john?

Credo semplicemente che volevano dire che la trama è ricca di colpi di scena e quindi molta intensa e che va giocata fino alla fine

P.S: non è obbligatorio ma la prox volta nel titolo metti spoiler xk a qlcn potrebbe dare fastidio :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8165670
    STEEL_SHOCKscusate nella recensione del capolavoro rockstar dite che il gioco non è finito fino a ke nn si vedono i riconoscimenti, ecco allora io ho fatto la missione per uno sconosciuto ricordo della mia famiglia è questa la missione a cui vi riferivate dopo la morte di john?

Scusate ma questo si merita tutto un bel vaffanculo!
    Grazie per avermi rovinato il finale..:steam:
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8165674
    Assassin'Scusate ma questo si merita tutto un bel vaffanculo!
    Grazie per avermi rovinato il finale..:steam:

Adexo non esageriamo :laugh:
    Sarà stato un errore non non l'avrà fato apposta :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8165676
    STEEL_SHOCKOh, bhè grz ma ke ne sapevo ke nn l'avevate finito ci vogliono 15 scarse per finirlo

Si è vero, ma molti preferiscono giocarlo lentamente x gustarlo cn calma :wink:
    Non parlo di me, io fortunatamente lo gia finito, oggi:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

red dead redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina