1.     Mi trovi su: Homepage #8165699
    Ragazzi, esistono alcuni thread dedicati alle squadre più conosciute, perchè non dedicarne uno al Palermo? Forza, allora, postate!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8165700
    Comincio io. Per favore, Miccoli non andare via! Sei tu l'anima della squadra! Se invece arriva un buon sostituto per Cavani, possono anche venderlo, per una cifra attorno ai 20 milioni.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

3.     Mi trovi su: Homepage #8165701
    E vai, un'altra vittoria! Che gran Pastore che abbiamo! E che Ilicic! E la difesa sta pure facendo bene nelle ultime giornate.

4.     Mi trovi su: Homepage #8165702
    Avete letto? Zamparini vuole scendere in politica; mi pare solo una provocazione, o un modo per rendersi importante ed accappararsi arbitraggi più equi per il Palermo.
    Che ne pensate voi?

5.     Mi trovi su: Homepage #8165703
    I miei complimenti a voi Palermitani :laugh: vi siete ripresi dalla sconfitta di Napoli abbastanza in fretta :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8165704
    Porca miseria,1-1 col Bari, squadra in piena decadenza e con ifortunati a decine. Ed il Bari era pure in 10.
    Si doveva certamente fare di più:sadley:

7.     Mi trovi su: Homepage #8165705
    Ieri sera mi avete fatto godere troppo :lol: bravi Picciotti! :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8165708
    Miccoli non se ne andrà piuttosto Cavani penso che non lo rivedremo più, comunque abbiamo già preso Pinilla a ora stiamo prendendo anche Maccarone. Voi che ne pensate?
    ‎''E' la speranza che ci da forza, che ci fa lottare.
    E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto''

Pandora.. GoW 3 Ω
  9.     Mi trovi su: Homepage #8165709
    kratos 95Miccoli non se ne andrà piuttosto Cavani penso che non lo rivedremo più, comunque abbiamo già preso Pinilla a ora stiamo prendendo anche Maccarone. Voi che ne pensate?

Nè Pinilla nè Maccarone valgono quanto Cavani. Forse il sostituto é in casa, Hernandez.
    Mi piace invece la politica societaria, che punta molto sui giovani.

10.     Mi trovi su: Homepage #8165710
    kratos 95Miccoli non se ne andrà piuttosto Cavani penso che non lo rivedremo più, comunque abbiamo già preso Pinilla a ora stiamo prendendo anche Maccarone. Voi che ne pensate?

pinilla è un grande giocatore e io personalmenete sono felice che cavani se ne andato e maccarone con miccoli farann0 grande il palermo! o almeno speriamo
  11.     Mi trovi su: Homepage #8165711
    Intanto é sempre più probabile che vadano via Kjaer, Miccoli e Cavani. Se quest'ultimo penso che sia da vendere per la grande cifra che offrono, non penso altrettanto degli altri 2.
    Così zamparini sta smontando un'intera squadra.

Thread unico Palermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina