1.     Mi trovi su: Homepage #8165983
    La Pallottola d'Oro


    Lì dove nessuno si apettava. Tutto inizò in un Pub, quella sera molto affollato. Oramai si era fatta notte fonda, ore in cui i Pub hanno più “vita”.
    Mentre tutti si divertivano tranquilli, dal piano di sopra arrivò il rumore di uno sparo; tutti smisero di ballare e la musica si fermò.
    Incuriositi tutti, il proprietario del locale ed un barista andarono a controllare cosa fosse successo; controllarono in tutte le porte, tranne una, il ripostiglio, la quale era socchiusa. Entrarono. Il cadavere era lì, disteso per terra.
    Un colpo alla testa era bastato per farlo passare a miglior vita, vicino il cadavere però, che sarà stato un indizio, vi erà una Pallottola color Oro disposta in maniera verticale circa l’altezza del bacino; non sarà stata quella ad ucciderlo, poiché non vi erano traccie di sangue ed anche se fosse stata ripulita, la pallottola non presentava alcun segno, era in perfetto stato. Non sarà stata quella pallottola ad ucciderlo, allora perché, perché lasciare una pallottola lì… che sarà stata la firma dell’assassino? Allora perché posizionarla lì. Proprio all’altezza del bacino. In quel momento non ne avevano idea, ma erano sicuri che sarebbe servita a risolvere l’enigma.
    Intanto le persone al Pub incuriosite andarono a controllare… ben presto ci fu una folla attorno al morto, da persone svenute a quelle impaurite, l’accaduto, ovviamente, non gli aveva lasciati indifferenti.
    La polizia ormai era accorsa sul posto dopo qualche minuto dalla chiamata.
    La polizia, si era accorta di un particolare, che, magari per lo stupore o quant’altro, non era stato visto. Non c’era nessun segno d’infrazione. Il che vuol dire che la vittima era nel locale, e che dopo aver commesso il crimine era uscita dalla porta.
    Bisognava solo trovare il criminale, se solo ce ne fosse stato uno. Infatti… venne in mente l’idea che potrebbe essersi semplicemente trattato di suicidio. Forse per questo motivo nessuno è stato visto uscire… ma allora perché, perché lasciare la pallottola, un segno del suo addio… questa storia non convinceva ne la Polizia e ne il proprietario.
    Ma se si fosse trattato di omicidio qual’era il movente. Perché ucciderlo. E soprattutto perché farlo in un Pub?
    L’identità della vittima non poteva essere riconosciuta, con se non c’erano ne documenti e ne soldi. Che gli siano stati tolti dall’omicida?
    Questa storia echeggiò nelle menti dei presenti, il propietario del locale, che pur non essendosi mai interessato di crimini era intento a risolvere il caso. E ovviamente della polizia, alla quale non quadrava la storia della pallottola.
    Questo fu quello che risuonò nelle loro menti per notti e notti passate insonni.
    Quando una notte il propietario del locale, oramai aveva rinunciato a scovare la verità, gli venne in mente che a volte la soluzione è quella più semplice. Il propietario aveva fatto installare delle telecamere nascoste . Nel luogo del delitto non ce n’era una, ma ce n’era una piazzata vicino al Bar del Pub. La telecamera poteva riprendere la porta del ripostiglio, quindi si poteva vedere se qualcuno dopo lo sparo era uscito da quella porta. Doveva prendere quella cassetta. Probabilmente non avrebbe scovato il colpevole, ma avrebbe tolto il dubbio omicidio/suicidio. Il propietario si vestì in tutta fretta, prese la macchina e corse al locale. Poco prima di arrivare sentì delle sirene, ambulanza, polizia, no. Vigili del fuoco, era stato appiccato un incendio al locale. E nelle macerie della cassetta non ce n’era traccia…..


    Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  2.     Mi trovi su: Homepage #8165985
    Kurosaki_IchigoUmh...forse sei andato troppo di fretta; andavano descritti i personaggi iniziali, come appunto il barista. La storia non è male, ma fai attenzione alle ripetizioni :wink:

    p.s. meglio "effrazione"; "l'infrazione" è un'altra cosa...:laugh:



    Per questo c'è la seconda parte :laugh: non è mica finita quì :)


    Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  3.     Mi trovi su: Homepage #8165989
    Daphne_Nyotammm... concordo con Kuro. I contenuti sono degni di un thriller rispettabile, ma la forma va decisamente rilavorata:wink: Forse hai avuto un pò troppa fretta...


    Concordo con Daphne.:laugh:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

    The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

  La Pallottola D'Oro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina