1.     Mi trovi su: Homepage #8166110
    Stufo di GTA? Passa a RDR

Sei stufo di girovagare per Liberty City??? Passa a RDR. Quest'ultimo riesce a offrirti di tutto in una magnifica ambientazione Western. Molti minigiochi, eventi casuali e moltissime sfide e missioni secondarie. La storia è molto appassionante, il multiplayer divertente e appagante, la grafica da urlo (anche se con qualche bug, soprattutto nel multiplayer) ed il sonoro riescono a farti godere il gioco in qualunque momento. La longevità tra trofei, multiplayer e altro raggiunge livelli molto alti.

VOTO FINALE: 98
    Un gioco diverso, in cui i punti forti sono ambientazione e divertimento.

My collection: http://playgen.it/showthread.php?t=7133
  2.     Mi trovi su: Homepage #8166111
    buona recensione ma non sono praticamente d'accordo su nulla se non ke sia un bel gioco e ke abbia un'ambientazione molto curata e bella :lol: il multiplayer non è assolutamente divertente ma nemmeno appagante, sopratutto perche non ce praticamente nessuno a causa dei molteplici problemi ke lo affliggono ( ke saranno presto risolti da una patch) e anche grazie alla mira-automatica ke non lo rende assai ''appagante personalmente''...la grafica non è assolutamente da urlo.. anzi è sporca e relativamente ''brutta alla vista'' anke se regge un ambiente vastissimo ma non spicca su nessun fronte...il sonoro è praticamente inesistente (se non quelle 2 note di sottofondo ke escono ogni 10 minuti o quelle 2 canzoni ke partono appena arrivati in messico e piu o meno alla fine del gioco) ma ha dei buoni effetti sonori tutto sommato... ma per il resto nulla :nosmile: longevita alta? il platino si puo prendere benissimo sulle 40 45 orette,ed è abbastanza poco per un open-world .. ah la storia l'ho finita in 13 ore, e alcune di queste le ho perfino dedicate a cacciare e fare qualke missione secondaria :laugh: nn è longevo come ''pensi'' :tongue_smilie:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8166112
    Manuxx7Stufo di GTA? Passa a RDR

Sei stufo di girovagare per Liberty City??? Passa a RDR. Quest'ultimo riesce a offrirti di tutto in una magnifica ambientazione Western. Molti minigiochi, eventi casuali e moltissime sfide e missioni secondarie. La storia è molto appassionante, il multiplayer divertente e appagante, la grafica da urlo (anche se con qualche bug, soprattutto nel multiplayer) ed il sonoro riescono a farti godere il gioco in qualunque momento. La longevità tra trofei, multiplayer e altro raggiunge livelli molto alti.

VOTO FINALE: 98
    Un gioco diverso, in cui i punti forti sono ambientazione e divertimento.

Con te sono d'accordo su tutto tranne che sull'online..

Vanillebuona recensione ma non sono praticamente d'accordo su nulla se non ke sia un bel gioco e ke abbia un'ambientazione molto curata e bella :lol: il multiplayer non è assolutamente divertente ma nemmeno appagante, sopratutto perche non ce praticamente nessuno a causa dei molteplici problemi ke lo affliggono ( ke saranno presto risolti da una patch) e anche grazie alla mira-automatica ke non lo rende assai ''appagante personalmente''...la grafica non è assolutamente da urlo.. anzi è sporca e relativamente ''brutta alla vista'' anke se regge un ambiente vastissimo ma non spicca su nessun fronte...il sonoro è praticamente inesistente (se non quelle 2 note di sottofondo ke escono ogni 10 minuti o quelle 2 canzoni ke partono appena arrivati in messico e piu o meno alla fine del gioco) ma ha dei buoni effetti sonori tutto sommato... ma per il resto nulla :nosmile: longevita alta? il platino si puo prendere benissimo sulle 40 45 orette,ed è abbastanza poco per un open-world .. ah la storia l'ho finita in 13 ore, e alcune di queste le ho perfino dedicate a cacciare e fare qualke missione secondaria :laugh: nn è longevo come ''pensi'' :tongue_smilie:

Con te sono d'accordo solo sull'online
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8166113
    Buona recensione, ma non mi piace il titolo che le hai messo, perché sembra che descrivi un seguito di GTA IV, ma RDR non è un GTA. :laugh:

Vanillee anche grazie alla mira-automatica ke non lo rende assai ''appagante personalmente''

Puoi mettere la mira in modalità "esperto" sia offline che online, che è totalmente manuale. ^_^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8166114
    [QUOTE=Kurosaki_Ichigo;255024]Buona recensione, ma non mi piace il titolo che le hai messo, perché sembra che descrivi un seguito di GTA IV, ma RDR non è un GTA. :laugh:

forse hai confuso, io ho scritto "Stufo di GTA?" e non di GTA IV. questo lo ho fatto per intendere RDR un gioco nuovo ma fatto dagli stessi creatori di GTA...

My collection: http://playgen.it/showthread.php?t=7133
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8166115
    Manuxx7
    forse hai confuso, io ho scritto "Stufo di GTA?" e non di GTA IV. questo lo ho fatto per intendere RDR un gioco nuovo ma fatto dagli stessi creatori di GTA...

Ma dopo hai scritto "Sei stufo di girovagare per Liberty City?", e mi sembra che ti stai chiaramente riferendo a GTA IV...:laugh:

Red Dead Redemption Recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina